[Logitech Harmony One] il nuovo telecomando

One e One Advanced...non vorrei dire una cavolata, ma sono la stessa cosa ( anche tra questi 2 hai riscontrato un diverso part-number? ).

Il Plus è quello attualmente presente sul sito Logitech, ma sinceramente non ho capito bene cosa ci sia in più, rispetto all'attuale One.

attendiamo chiarimenti in merito.

ciao

@ nexus6:
Questa non la sapevo, ma non credo ci possano essere differenze sostanziali, visto e considerato che a prescindere dai modelli il sw di gestione e configurazione è sempre lo stesso.

@ robbynaish:
In parte ho già risposto sopra: acquista pure senza esitazione, a meno che non possiedi uno smartphone (magari iPhone, vista la discreta offerta) e vuoi provare qualcosa tipo questo.

@ punix:
Io non ho utilizzato alcun adattatore, le prese accettano tutti i tipi di spine.

I part number sono diversi. In effetti la cosa e' un po' strana, soprattutto perche' i prezzi sono mediamente diversi. La questione dei PN diversi mi farebbe pensare alla possibilita' che siano destinati a mercati diversi, ma poi vedo che quelli che trovo in rete sembrano comunque tutti di provenienza italiana. Davvero strana sta cosa! Comunque come vedete in alternativa al ONE i philips prestigo srt9320/10 e srt8215?

robbynaish ha detto:
@Oxo

quello su amazon.it spero sia il plus...
che ne pensi?

E' esattamente il mio dubbio. Se guardi il part number (anche definito come numero articolo) di quello in vendita su Amazon e lo confronti con quello riportato sul sito Logitech (che dovrebbe essere il modello ONE PLUS) vedrai che non corrispondono.
Il che mi porta a pensare che quello in vendita su Amazon non sia il modello "aggiornato" all'ultima versione. E' sicuramente lo stesso TLC ma probabilmente è una "versione" precedente. Il punto sta nel capire dove stanno le differenze.

Ciao (seguo questa discussione da qualche tempo in sordina), e' possibile che il "plus" abbia incluso l'adattatore per PS3?

OXO ha detto:
@ punix:
Io non ho utilizzato alcun adattatore, le prese accettano tutti i tipi di spine.

Ma daii... dalla foto si vede bene che e' solo per prese tedesche... quindi localizzano il prodotto ed in Italia lo forniscono con la multipresa Germania/Italia?

In PM, mi sapresti dire dove l'hai presa?

Se non ero gli ho pure scritto (...non mi hanno risposto...).

Grazie!

mau98 ha detto:
caspita! non lo conoscevo .... ma ha lo stesso enorme database di intarfaccia dell'harmony?
Per iPhone ce ne sono dozzine di oggetti simili (con relativa app) ma questo per rimanere in casa Logitech sembra decisamente interessante. E ovviamente disporrà di tutto il vastissimo database di dispositivi di tutti gli altri harmony. Lo aspettiamo.

Logitech Harmony Link

Allora, sulla questione versioni e aggiornamenti ve lo ripeto per l'ultima volta: esiste un solo sw uguale per tutti, che si aggiorna automaticamente ad ogni apertura; l'unica differenza è il numero di dispositivi controllabili ed il layout del TLC (tasti fisici e/o schermo LCD bn/colore e/o touchscreen), come è spiegato in modo semplice e chiaro sulla pagina dedicata del sito Logitech.

E' altamente probabile che diversi codici part number si riferiscano a diversi mercati, come già ipotizzato: ciononostante, fatti salvi gli ormai pochi (ed entry level) modelli con i tasti colorati fisici destinati a quello americano, non ci sono differenze di alcun tipo a prescindere dal mercato di riferimento (io ne ho due francesi, nda)

Acclarato spero definitivamente questo punto, ringrazio andreaf per la doverosa precisazione: me lo ero scordato... :stordita: :hic:

@ punix:
Hai PM. ;)

andreaf ha detto:
Per iPhone ce ne sono dozzine di oggetti simili (con relativa app) ma questo per rimanere in casa Logitech sembra decisamente interessante. E ovviamente disporrà di tutto il vastissimo database di dispositivi di tutti gli altri harmony. Lo aspettiamo.

Logitech Harmony Link

Cappero ma è spettacolare............

Quindi potrei utilizarlo con il mio iphone

Quando esce n Italia?

Cercavo giusto la scusa per comprarmi l' ipad...... :-)

Se ho ben capito si.

MA la fcosa bella dovrebbe essere il fatto che funzioni in wifi, motivo per il cui puoi alzare o abbassare il volume o caambiare canzone dal bagno....per fare un esempio, senza avere un contatto visivo.

Che poi è la cosa piu interessante

Ragazzi,

dove mi consigliate di prendere l' Harmony?

E poi mi sembra chiaro che per un uso normale e rimanendo in un budget "umano" il top sia l' Harmony one + giusto?

Mille grazie

Andrea

Ho acquistato una batteria nuova perchè quella originale ormai è quasi esausta. Non riesco però a rimuoverla! Tolto il coperchietto, la vedo ma non riesco a sfilarla. Ci sono accorgimenti da seguire?

Spawn75 ha detto:
tolto il coperchio, devi sollevare un pò la batteria. Si alza...e poi si sfila :)

Mmmm, nulla da fare, è quello che stavo provando a fare. Girando in rete, ho scoperto che il mio problema è molto diffuso. A quanto pare molte batterie si "gonfiano" e quindi rimangono incastrate. Sembrerebbe che in USA la Logitech sostituisce il telecomando, anche se fuori garanzia, con uno nuovo, in caso di batteria "abboffata". Non credo proprio che qui in Italia valga lo stesso. E sembra che non ci sia modo di rimuovere la batteria senza correre il rischio di danneggiare il telecomando o di farla esplodere. Mah!

si gonfiano??
AZZ...ma la mia è lentissima nell'alloggio! Basta sollevarla con il dito...e poi esce!
Non so cosa dirti allora, mi dispiace :(