Ciao, ho preso da poco una multipresa Beghelli di quelle che staccano tutto automaticamente (quando il dispositivo sulla presa master si spenge, la presa lo capisce e toglie alimentazione a tutto il resto).
Per riaccendere la presa, basta un qualsiasi comando irda, lei per 10 secondi si riattiva e se parte anche il dispositivo master, rimane accesa, altrimenti ristacca l'alimentazione a tutti i dispositivi collegati (secondo me geniale).
Il problema e' che alcuni dispositivi, necessitano di alcuni secondi dall'accensione prima di poter recepire i comandi.
Il MySkyHd esempio prende l'on almeno dopo 20 secondi dalla messa in corrente. Infatti questo probabilmente lo alimentero' a parte.
La domanda e', come faccio a dare un qualsiasi comando irda per primo, inserire una pausa di almeno 5 secondi, per poi passare alla prima accensione e via di seguito?
Ho visto che e' possibile cambiare la priorita' i accensione di un dispositivo, ma se creo una rules con un tempo di fermo di 5 secondi, quella mi va in coda alle altre.
Spero di essermi spiegato bene.
Allo stato attuale dovrei alimentare a parte il decoder Sky e l'ampli Pioneer che sono sensibili e non recepiscono input poco dopo l'alimentazione.
Grazie per l'aiuto.
Saluti
Punix