Richiesta informazioni...
Da tempo meditavo di postare il presente quesito, ho provato a capire se esistesse una soluzione "comoda" per la mia necessità di seguito dettagliata, ma... non ho trovato una soluzione one-shot...
In pratica volevo crearmi un comando (pulsante personale) che mi permettesse di accorpare una sequenza di comandi per disattivare l'audio sul TV quando utilizzo l'ampli.
Finora ho ottenuto l'obiettivo aggiungendo la sequenza dei singoli comandi nell'ambito dell'attività selezionata (es. "Guarda TV"), però così facendo devo riprogrammare l'esatta sequenza ad ogni nuova attività creata... eppoi in effetti talvolta potrei non voler utilizzare l'audio dell'ampli (es. per visioni TV "estemporanee" da parte di moglie/figlio).
Mi pare di aver capito che ad un pulsante personale si possano associare max 5 comandi, ma nel mio caso questo numero è insufficiente (dovrei serializzare 8 o 9 tasti in sequenza)...
C'è qualche soluzione che non ho individuato e che potrebbe fare al mio caso?
P.S. ma sono solo io, qui, ad avere problemi col resto della famiglia perchè la selezione di un'attività prevede una sequenza di comandi troppo estesa (vedi sopra) e gli altri si lamentano perchè - perdendo qualche comando (non hanno la pazienza di attendere la fine della sequenza) - si incasina tutto e magari o non si spegne il TV, o il decodr SAT, ecc.?