[Logitech Harmony One] il nuovo telecomando

@gamete
Grazie,ho trovato sotto "opzioni" come hai detto la voce che mi interessava.Ora ho impostato su "basso" la sensibilita' e sembra rispondere in maniera meno caotica :D

mi trovo a dover personalizzare una delle attività del telecomando aggiungendo la pressione prolungata di un tasto ma non riesco a farlo in alcun modo. in pratica dopo aver acceso un amplificatore e selezionato un ingresso, dovrei fargli premere un certo tasto per qualche secondo...è circa 1 ora che provo ma non riesco in alcun modo a fare questa impostazione....qualcuno mi può aiutare per pietà?

virtualdj ha detto:
Qualcuno qui ha un DVD Recorder Pioneer associato ad un Harmony? Avete questo problema?
Nessuno ha questa configurazione? L'assistenza tecnica Harmony ancora latita (sono lenti come il telecomando col Pioneer, anzi di più visto che non mi hanno ancora risposto...). :cry:

Una domanda:
Ho controllato sul sito la compatibilità con il mio lettore blu-ray,un Denon DBP-1611UD.
Sul sito mi da "compatibile" con 1610...cioè con il modello precedente.
Cosa significa? che è compatibile o è un errore del sito?
Qualcuno di voi ha il lettore in questione?
Grazie

Domanda... ma è normale che l'assistenza Logitech sia così lenta a rispondere? Sul sito nella voce "Dati personali" la pratica che ho aperto (ed è già la seconda...) è datata 16/2/2011 e non ho ancora ricevuto alcunché.

Bah, ultima volta che compro Logitech.

Sandman ha detto:
...aggiungendo la pressione prolungata di un tasto ...

Hai poi risolto?
Io ho lo stesso problema con l'ampli Maestro 70 dell'Audio Analogue ... premendo in modo prolungato il tasto standby del telecomando originale passa in modalità bypass, ma con l'Harmony One non c'è verso .....

vi conviene chiamare il numero verde , rispondono subito e ti modificano loro direttamente i comandi, a te resta solo da aggiornare il tlc via software

Sono intenzionato ad acquistare il Logitech ma ho visto notevoli differenze di prezzo tra il sito ufficiale e la baya per esempio: si può acquistare tranquillamente fuori dal sito ufficiale?
Grazie

cattibus ha detto:
Sono intenzionato ad acquistare il Logitech ma ho visto notevoli differenze di prezzo tra il sito ufficiale e la baya per esempio: si può acquistare tranquillamente fuori dal sito ufficiale?
Grazie
ovvio che si,lo puoi comprare dove ti pare

Grazie Popomer!
Ho chiesto perchè le differenze di prezzo mi sembravano notevoli e alcune tipologie di prodotto sono a rischio imitazioni sulla baya!
Non conoscendo lil mercato dei telecomandi universali ho preferito chiedere....comunque, prodotto ordinato ed in arrivo! ;)

Tasti colorati

Ho notato che la principale differenza del "One" rispetto al "900", a parte l'RF sta nell'assenza sul One dei 4 tastini colorati che dovrebbebro essere molto utili agli abbonati a Sky: qualcuno sa dirmi se si può ovviare alla mancanza fisica dei tasti o le funzioni legate ai 4 tasti sul telec di Sky non sono riproducibili sul One?
Grazie

gamete ha detto:
vi conviene chiamare il numero verde ... ti modificano loro direttamente i comandi

No, niente da fare ... al n verde mi ahnno detto di provare con l'acquisizione personalizzata "non elaborata" del comando, a loro dire in quella modalità il programma tiene conto anche della durata delal pressione del tasto ...
provato ma nulla: visto che il comando originale è lo stesso (se premuto una volta va in standby, se tenuto premuto per ca 2 sec va in bypass), lo recepisce come solo spegnimento ...

richiamato il n verde mi hanno detto di attendere che dal canada aggiornino il db col Maestro 70 ... il bello è che ora, forse dopo il mio inserimento, il Maestro 70 nel db c'è..... ci sarà un modo per almeno segnalargli che QULE comando di bypass è sbagliato e manda l'ampli in standby??

la cosa, confesso, è fastidiosa, comando l'intera casa con l'harmony .... mi devo tenere in tasca il telec originale del maestro solo per mandarlo in bypass ..

cattibus ha detto:
qualcuno sa dirmi se si può ovviare alla mancanza fisica dei tasti o le funzioni legate ai 4 tasti sul telec di Sky non sono riproducibili sul One?
Grazie

Ciao Cattibus,
sì anche sul modello ONE i tasti vengono riprodotti, io ho l'ONE e utilizzo i 4 comandi colorati che di default vengono messi sul touch screen. Sono leggermente scomodi perchè manca il feedback "fisico" del tasto, e quindi con il pollice rischi di schiacciare il tasto "virtuale" adiacente, ma comunque funzionano!

A mio avviso, la differenza di prezzo del 900 non è giustificata dalla presenza aggiuntiva dei 4 tasti fisici (se ha uno serve la funzionalità RF è un altro paio di maniche, a me non serviva...).

gamete ha detto:
...
lo devo puntare perfettamente perche prenda il segnale

a dire il vero anche il semplice cambio canali non e' perfetto come il telecomando originale, ma su quello sorvolo
...
cosa posso fare , ormai e' due mesi che cambio in continuazione combinazioni fra ritardi e vari

non credo sia colpa del decoder perche con il telecomando originale va come una scheggia

quoto in pieno

domandina al volo prima di acquistarlo!:p

si riesce a gestire anche MY SKY HD ovvero le funzioni di registrazione e riproduzione da on demand?