[Logitech Harmony One] il nuovo telecomando

verificato

niente da fare e' lento nei confronti dell' originale

addirittura mentre con il telecomando originale lo posso puntare in qualsiasi direzione ,anche alle mie spalle, con il ONE devo puntare verso il decoder e quasi sempre devo premere 2 volte il comando per farlo ricevere al decoder

una differenza abissale

Ultima modifica:
Da qualche giorno riesco a comandare il decoder di Sky anche se è nascosto dietro ad un cartone.

Strano.

Durante l'aggiornamento del telecomando ci sono degli intoppi?

Quale metodo di programmazione usi, software oppure interfaccia web? Il software in quale versione è?

Il firmware del telecomando è aggiornato?

il telecomando e' arrivato 1 settimana fa

software versione 7.7

firmware 3.4

aggiornamenti ok

e' come se avesse poca potenza nell' emettere il segnale ,anche se la batteria e' piena

ps
quando usavi il telecomando sky restando sempre nello stesso canale , ma volevi vedere la programmazione degli altri canali usavi le frecce e riuscivi a vedere i programmi in corso negli altri canali e con le frecce verso il basso anche quelli dei orari successivi, tenedo premuto i tasti potevi scorrere velocemente ,premendo una volta invece vedevi quello successivo

ora con il ONE tenendo premuto non posso andare avanti veloce, cioe va avanti solo di 1

Ultima modifica:
Allora similmente a Gamete ho un pò di problemi con il decoder sky, in particolare con i preferiti ma spesso mi accorgo che devo premere due volte i tasti per farli recepire al decoder...Ritardo tra i tasti a 0 e sensibilità a 5...Boh

Ho un toshiba con il sensore che però tengo sempre spento, sinceramente non sò più cosa pensare, cmq l'unica funzione inutilizzabile è quella dei canali preferiti perchè per gli altri tasti basta premere una volta di più...Peccato però

ci deve essere qualcosa che fa interferenza con il segnale del ONE

@nemo30

con la freccia direzionali dx e tenendo premuto riesci a spostarti con OSD negli altri canali restando sul canale che stai visionado in maniera veloce ?

puoi farmi questa prova ?

Ultima modifica:
Funziona tranquillamente.

Ultima domanda, che modello di decoder risulta impostato nelle DEVICE?

A questo punto direi che sarebbe il caso che tu resettassi il telecomando e riavviassi la procedura di aggiornamento.

Prova.

ma guarda , ho provato diversi device

pace
sky
satellite
PVR

ora ho Pace DS-865NS come satellite , ma come ti dicevo ho provato anche con i pvr

una cosa non capisco, quando si fa aggiungi device e si immette la sigla del proprio decoder , il software non dice se la trova o no, gli do l'ok e basta:confused:

comunque quello della lentezza lo fa anche con il lettore bd

per resettare come si fa?una specie di formattazione?

E' quella impostazione di cui ti ho parlato poco più sopra.

Bisogna dire che funziona con tutti tranne che con te. Sei fortunato. :D

Ciao a tutti, vorrei riallacciarmi al discorso delle Activities.
Premetto che posseggo un TV LCD Samsung LE40F71B.
Il mio problema e' questo:
con TV e apparati spenti, seleziono una specifica Activities e tutti,ma non sempre, gli apparati si accendono e vengono impostati come da configurazione. Mentre, quando gli apparati sono gia' accesi su una data Activities o accesi singolarmente e seleziono un' altra Activities, il TV si spenge ( ha il Power Toggle On/Off ) e gli altri device non sempre si accendono e spengono correttamente, avendo anch'essi il Power Toggle.
Come si puo' ovviare a questo?
Quando imposto l' attivita', si puo' scegliere di non accendere un apparato oppure inserire il Power On o Poiwer Off anche se non presente nel telecomando orginale?

Ringrazio anticipatamente chi ha voglia di rispondere.

;)

Ciao
Roby77

ultimamente sono molto fortunato con le elettroniche

prima il pana vt20
adesso il one

sto sclerando

eventualmente come si puo fare una formattazione?

Ultima modifica:
Ogni volta che lo aggiorni viene prima resettato.

Eventualmente togli la batteria per un paio di minuti.

Una domanda...un'altra: :D hai già associato il decoder in qualche ATTIVITA'?

Ciao Raffix,
grazi della della risposta ma non capisco come posso fare con i ritardi per ovviare al problema di spengimento accensione del TV o comunque di tutti quegli apparati che hanno il Power Toggle.

Mi puoi illuminare facendomi un esempio?;)

Grazie di nuovo.

Roby77