Ragazzi sono disperato...
Tre ore di sonno per il nervoso: non so come fare.
Ho letto il forum ma sono troppo stanco ed incavolato per cui mi scuso con tutti fin d'ora se esiste già una risposta a questo mio problema....
Allora, ho preso in One Advanced.... ho il mysky pace td315n... se metto il modello esatto mi trova l'ns che funziona da Dio come decoder ma NON vanno i tasti come play, stop, registra etc... Allora glieli insegno io e li associo a quelli dell'Harmony, ma continuano a non andare! Noto che il decoder lo chiama SATELLITARE e non PVR...
Se inserisco tra i dispositivi il 350 allora me lo riconosce come PVR e tutto l'apparato della registrazione funziona benissimo (gli insegno solo il tasto mySky), però il decoder si accende e spegne una volta su 10!!! Anche se gli insegno il PowerToggle non cambia nulla! .... Mi sono messo pure a fare le contorsioni perchè qualcuno ha detto che il decoder lo accende col dispositivo ad infrarossi posto sul retro del telecomando (!!?!!) così potete immaginare le scene ridicole quando inserisco il gesto atletico in un'attività...

... e senza risultato.
Non so come fare.. se metto il modello giusto (quasi, perchè c'è una"s" di troppo) funziona solo come decoder...
Se metto un altro modello, non mi si accende e spegne quasi mai.. ma quando si accende funzionano benissimo anche i tasti tipici dei PVR...,
H.E.L.P.
PS col telecomando originale MySky si accende alla velocità della luce e si spegne benissimo sempre ed in qualsiasi posizione....