Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rdavia ha detto:I Philips Pronto della serie TSU sono sicuramente una spana in sù ma costano anche una spanna in sù![]()
Io posseggo l'a-100 e non mi posso lamentare: l'emulazione è buona e non è neanche lento rispetto all'originale. Che problemi hai?Sandman ha detto:altra cosa, se c'è qualcuno che è riuscito a configurare in modo soddisfacente il popcorn hour a-110 sul one mi potrebbe dire che settaggi ha usato? non so con che criteri quelli della logitech hanno inserito i codici del telecomando originale ma è emulato veramente MALISSIMO
OXO ha detto:@ Martabio:
Come più volte ripetuto, purtroppo non è possibile.![]()
CyberPaul ha detto:Io posseggo l'a-100 e non mi posso lamentare: l'emulazione è buona e non è neanche lento rispetto all'originale. Che problemi hai?
Se è proprio inutilizzabile puoi anche provare a configurare l'a-100, credo siano identici i telecomandi.
OXO ha detto:Dovrebbe andare in ordine di inserimento dei devices nel TLC,![]()
Si accende già per ultimo, ed ho provato a mettere a 1500!!Absolute ha detto:3500 eccessivo...accendere per ultimo..
nemo30 ha detto:Finalmente mi è arrivato ieri. Pagato 150 euro.
Non ho ancora capito come inserire le icone personalizzate al posto di quelle standard. Non mi è parso di vedere questa funzionalità.![]()
OXO ha detto:Prova a dare un'occhiata qui.![]()