[Logitech Harmony One] il nuovo telecomando

Ordine dispositivi

Scusate, da quanto ne sapete si può modificare l'ordine con cui appaiono i dispositivi ? se sì potreste spiegarmi come si fa ?

Grazie !

@ nemo30:
Purtroppo è proprio così: ti consiglio di sistemare il tuo vecchio 525 al meglio e poi lasciarlo così com'è (salvo up-grade delle elettroniche, ovviamente...).

@ punix:
Come giustamente sottolineato da rdavia ci sono diversi eurini di differenza in ballo...
In questa categoria di prezzo, i TLC Harmony sono universalmente riconosciuti come i migliori, in assoluto. ;)

@ Sandman:
Devi agire sui ritardi: dai un'occhiata alle FAQ che puoi trovare nel primo post del 3d sull'885. ;)

@ Martabio:
Come più volte ripetuto, purtroppo non è possibile. :(

@ Martabio

Puoi solo modificare l'ordine delle attività, poi nella singola attivà vengono ordinati dal ONE seguendo una sua logica che mette come dispositivo in testa quello a cui è associata l'attività.

rdavia ha detto:
I Philips Pronto della serie TSU sono sicuramente una spana in sù ma costano anche una spanna in sù :)

:eek: Veramente molto "cari"...

Pero', la gestione dei menu' ad albero e dell'ordine dei dispositivi, credo che si potrebbe tranquillamente avere anche sull'one. Basterebbe semplicemente sviluppare una parte di FW in piu', o sbaglio?

Voi che lo avete da piu' tempo, nel corso dei vari aggiornamenti, oltre alla risoluzione di BUG, avete visto implementare cose "importanti" in piu'?:D

Sandman ha detto:
altra cosa, se c'è qualcuno che è riuscito a configurare in modo soddisfacente il popcorn hour a-110 sul one mi potrebbe dire che settaggi ha usato? non so con che criteri quelli della logitech hanno inserito i codici del telecomando originale ma è emulato veramente MALISSIMO
Io posseggo l'a-100 e non mi posso lamentare: l'emulazione è buona e non è neanche lento rispetto all'originale. Che problemi hai?
Se è proprio inutilizzabile puoi anche provare a configurare l'a-100, credo siano identici i telecomandi.

CyberPaul ha detto:
Io posseggo l'a-100 e non mi posso lamentare: l'emulazione è buona e non è neanche lento rispetto all'originale. Che problemi hai?
Se è proprio inutilizzabile puoi anche provare a configurare l'a-100, credo siano identici i telecomandi.

fondamentalmente volevo sapere come altri avevano settato l'emulazione del telecomando (non capisco perchè mi chiede cose tipo "con che tasti switcho fra le varie sorgenti e con quali sono se la sorgente è lui! non ha senso) e anche che attività avevate impostato

Ho comprato questo telecomando e settato i dispositivi e le attività...
l'ampli però a volte non si accende in "guarda dvd"....il ritardo di accensione è impostato su 3500 di default.
Per renderlo più "reattivo" devo abbassare o alzare questo numero??
Grazie!!

OXO ha detto:
Dovrebbe andare in ordine di inserimento dei devices nel TLC, ;)

No, non sembra...a prima vista ordina per tipo di dispositivo (prima i display) e all'interno della stessa categoria in ordine alfabetico...

--> ho inserito per ultimo il Videoproiettore e l'ha messo come seconda voce dopo il TV...

Absolute ha detto:
3500 eccessivo...accendere per ultimo..
Si accende già per ultimo, ed ho provato a mettere a 1500!!:)
Mentre la Tv e il Dvd-rec funzionano come con il telecomando originale, nell'ampli i comandi sono percepibilmente più lenti...:(

Finalmente mi è arrivato ieri. Pagato 150 euro.

Ho fatto il passaggio al nuovo tlc con il software e le attività sono state tutte trasferite sul nuovo telecomando. Unico neo, la personalizzazione dei pulsanti: completamente persa!!! Devo re-inserire manualmente tutti i pulsanti aggiuntivi. :(

Non ho ancora capito come inserire le icone personalizzate al posto di quelle standard. Non mi è parso di vedere questa funzionalità. :confused:

La schermata con le icone non la trovo?!?!? :confused:

---edit---
L'ho trovata ma solo accedendo alla pagina web online. Via software niente...

Ultima modifica:
nemo30 ha detto:
Finalmente mi è arrivato ieri. Pagato 150 euro.

Non ho ancora capito come inserire le icone personalizzate al posto di quelle standard. Non mi è parso di vedere questa funzionalità. :confused:

Di quali icone parli? Di quelle dei canali o di quelle delle funzioni?

Quelle dei canali che al momento ho inserito utilizzando l'interfaccia web. Le icone delle funzioni non mi pare siano personalizzabili.

Ok, mi torna!

Piuttosto, avete visto queste lampade Philips telecomandate?

Provando dal simulatore Logitech sembrerebbero impossibili da pilotare con l'one. Voi cosa ne pensate? Peccato, ci avrei fatto un mezzo pensiero.

Nel caso, esistono prodotti simili?

Saluti e grazie

Punix