[Logitech Harmony One] il nuovo telecomando

rgenio ha detto:
cmq faccio bene o no?

Per me ci sono differenze praticamente solo estetiche. One è più bello e ha il touchscreen, ma si sporca facilmente (è glossy) e non mi sembra abbia i 4 tasti colorati. Se fai bene o no lo decidi tu in base a quale dei due ti piace di più. A livello di funzioni e di supporto sei comunque in una botte di ferro.

ONE e sintoamplificatori

Anzitutto buongiorno a tutti i frequentatori di questo forum !

Ho messo nella letterina per Babbo Natale questo telecomando.
Ho letto tutta la discussione e volevo cumunque chiedere ai possessori queste cose:

1) quando si sceglie il device "amplificatore" come sono organizzate tutte le funzioni sul display del telecomando ? tutte in un unico elenco o in un albero ramificato scelto da lui ?

2) le varie opzioni compaiono come "testo" sul display ? di quanti caratteri ? di che colori ?

3) ho letto che queste sotto-opzioni non sono personalizzabili con icone, i testi invece sì ?

Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi :)

1. è completamente personalizzabile
2. come tasti con all'interno il testo
3. leggi sopra

per me l'one è superiore, è vero che il sw è simile ma è avanti come design e come funzionalità... il touch screen è veramente una manna... perfettamente personalizzabile con tutte le funzioni che uno vuole... e fà una scena incredibile..... cmq nella confezione c'è un panno in microfibra per la pulizia e a parte il ts non si sporca tanto....anche io pensavo che i pulsanti colorati fossere una mancanza, ma poi visto che si possono mettere sul ts direttamente sono subito utilizzabili e che cmq non è che li uso in continuazione... quindi non è una mancanza.... in più vedere sul ts i pulsanti con i loghi dei canali è veramente na figata....

per me è un must

Ultima modifica:
Ragazzi ultimamente il mio One da un po' i numeri :p (oltre che ancora non sono riuscito a fargli apprendere i benedetti comandi da altri telecomandi il che mi costringe ad utilizzare un ulteriore telecomando per alcuni comandi dell'ampli!:mad: )!

Praticamente ogni tanto succede questo:
- quando spengo o accendo tv, ampli e decoder sky quasi sempre il decoder riceve il segnale ma non esegue il comando costringendomi ogni volta ad utilizzare il tasto help!
- si resetta e ritorna nella schermata "attività"
- mi dava batteria scarica poi, togliendola e rimettendola, è tornata verde!
- ogni tanto compare l'assistente di aiuto che è odioso!

Cosa mi consigliate di fare?

DonnieBrasco ha detto:
- 4 tasti colorati fisici
- 8 tasti sul display

sto decidendo tra questi due telecomandi, l' one e l'885 ma leggendo questa tua risposta e poi vedendo le figure dell' 885 non riesco a vedere i 4 tasti colorati, mi domandavo non li vedo io ? sono nascosti ? dove sono questi 4 tasti colorati sull' 885 ? :confused:
poi guardando bene ho visto che ci sono 2 tipi di 885 giusto?
come distinguerli tra i due (sigla numero ecc.ecc.) quale prendere ?quello con i tasti colorati è anche il più moderno ?

Grazie Saluti Siryard.

io l'ho trovato a 130€..... sapete se in giro si può trovare a meno?.... se siete così gentili magari a comunicarmelo in PM.. grazie in anticipo

@ Siryard:
Probabilmente hai visto la foto dell'880 (modello americano) che non ha i tasti colorati: non esistono vecchi e nuovi modelli, ma uno solo, ovvero (per noi europei) l'885 con i quattro tasti colorati più o meno al centro, subito sopra il tastierino numerico. ;)

sottomenu

ancora una domanda: se un sottomenu che voglio creare avesse più di 6 voci, posso comunque crearle ? cioè, sul display è vero che si vedono al massimo 6 tasti virtuali ma se ce ne sono di più è possibile inserirli e poi fare un "scroll" ?

Grazie ! :)

andreino85 ha detto:
Ragazzi ultimamente il mio One da un po' i numeri :p (oltre che ancora non sono riuscito a fargli apprendere i benedetti comandi da altri telecomandi il che mi costringe ad utilizzare un ulteriore telecomando per alcuni comandi dell'ampli!:mad: )!

Praticamente ogni tanto succede questo:
- quando spengo o accendo tv, ampli e decoder sky quasi sempre il decoder riceve il segnale ma non esegue il comando costringendomi ogni volta ad utilizzare il tasto help!
- si resetta e ritorna nella schermata "attività"
- mi dava batteria scarica poi, togliendola e rimettendola, è tornata verde!
- ogni tanto compare l'assistente di aiuto che è odioso!

Cosa mi consigliate di fare?

Aggiorno i difetti!:
- sono 2 volte che il telecomando si spegne da solo e per riaccenderlo devo togliere/mettere la batterie!

Ma questi difetti succedono solo a me??
A nessuno è mai capitato nulla del genere??:rolleyes: :cry:

Info canali TV

Salve a tutti.
Finalmente mi sono deciso ed ho ordinato il modello ONE.
Ho provato a scaricare il file con le icone dei canali TV ma non trova il file richiesto.
Potreste rimettere il link corretto?
Grazie.

Evidentemenente il link e' scaduto: se l'autore del pack non lo aggiorna e' inutile tentare...:O

Piuttosto, mi pare che qualche post sopra fosse stato postato il link al sito da cui scaricare le icone: provate a fare una ricerca nel 3d o al limite su Google. ;)