[Logitech Harmony One] il nuovo telecomando

Innanzitutto grazie per la risposta...per dirti tutta la verità io ho tentato con tutta una combinazione tra distanze, tempi di "premuta tasto" e chi più ne ha più ne metta...il tutto ottenendo l'acquisizione di due pulsanti che dulcis in fundo neanche funzionano :( (un ora per due pulsanti, visto che dopo che ha acquisito il comando lo vuole una seconda volta).

Saresti così gentile da darmi qualche parametro in più? Distanza e soprattutto circa quante volte premi un tasto e per quanto tempo (a ogni "premuta") prima che venga acquisito il comando?

Premendo per due secondi ogni volta in 10 tentativi ottieni l'acquisizione?

Grazie ancora
Regards

Qualcuno potrebbe, per favore, indicarmi in MP dove acquistare il telecomando al miglior prezzo? Sul negozio online indicato precedentemente è ormai indisponibile da tempo. Altrove, in Italia, costa decisamente di più. Su Ebay occorrerebbe invece ricorrere a venditori internazionali. Consigli???

Grazie!

xbox 360 in uscita component

ciao a tutti,qualcuno e' riuscito sulle "attivita' "a far accendere la tv in automatico su component insieme alla xbox 360?E' l'unica cosa che non riesco a fare.
grazie anticipatamente.:cry:

Credo che dipenda dalla televisione , io con il mio sony accendo il componente interessato (sintoampli, xbox, sat,dvd, ecc) e selegiono il giusto ingresso.
Per esempio ora ho la xbox sull'ingresso vga e lo seleziono senza problemi.
Prova ad utilizzare l'help sul telecomando potresti trovare la soluzione, poi devi avere scelto il tipo di selezione degli ingressi consono al marchio della tv che possiedi.

component xbox 360

grazie per la risposta.ho un 46 pollici samsung full hd,le ho provate tutte ma non c'e verso.immettero' l'uscita a mano.grazie ancora.:cry:

Ma il cambio è sequenziale cioè premi un tasto e ad ogni cambio si seleziona un ingresso oppure ogni ingresso ha un tasto appropriato.
Hai provato ad acquisire il comando dal telecomando originale ?
Avevo problemi anchio con un registratore che aveva i tasti preimpostati sul database logitech ma ho dovuto alcuni acquisirli al telecomando originale.

Ciao a tutti!
Questa mattina è arrivato anche a me il meraviglioso harmony one solo che ho lo stesso problema riguardante l'apprendimento dei comandi dai telecomandi originali in quanto provando 100.000 posizioni differenti non riesce a ricevere per bene!

non so dove sbaglio!

Qualche buon'anima può aiutarci dicendo come riesce a far apprendere questi benedetti comandi?!

Grazie

xbox 360 component

ciao rdavia,i comandi li ho trasferiti perfettamente,ma niente risultati positivi.ho scritto anche a quelli della harmony supporto tecnico.risultato?non lo faro' mai piu'!!!!!mi hanno cambiato tutto e ho dovuto perdere 2 ore per rifare tute le 5 attivita' che avevo impostato precedentemente.comunque ora ho la 360 con hdmi.vedremo se con quell'uscita ci riusciro'.grazie ancora.:)

andreino85 ha detto:
Ciao a tutti!
Questa mattina è arrivato anche a me il meraviglioso harmony one solo che ho lo stesso problema riguardante l'apprendimento dei comandi dai telecomandi originali in quanto provando 100.000 posizioni differenti non riesce a ricevere per bene!
Grazie

la porta IR x "apprendere" è dietro ! e posizioni il telecomando originale a 10/12 cm

Nathan_69 ha detto:
la porta IR x "apprendere" è dietro ! e posizioni il telecomando originale a 10/12 cm

Bè si lo so......grazie!:rolleyes:
Il problema xò, come puoi leggere per altri, è che è difficilissimo fargli prendere il segnale!
Non so se il problema può dipendere dalla vicinanza del pc che ha un ricevitore ir....ma che ne so!:confused:

Potrebbe darsi, a volte si possono creare interferenze: cerca di "isolare" il più possibile i due TLC e mettili alla distanza minima, 5 cm. circa. ;)

Ciao ragazzi, sono l'ultimo arrivato in famiglia e volevo un consiglio da chi ha avuto modo di usare sia l'885 che l'ONE. Voglio acquistare uno dei due, ma, guardando le foto, mi sembra che i tasti dell'ONE siano piu' facilmente identificabili al tatto (sembrano piu' logicamente ordinati e piu' grandi) mentre il touch-screen pieno di ditate non mi prende molto e quindi preferisco quello dell'885, che in piu' ha 6 icone x pagina contro 3. Funzionalmente ritengo che i bottoni laterali valgano tanto quanto il Touch, a meno che quest'ultimo non abbia funzioni aggiuntive tipo scorrimento a strisciamento (stile i-phone, per intenderci). Funziona tutto come mi sembra di avere capito? chi propenda per uno dei due (ma dopo averli fisicamente utilizzati entrambi,e non solo a livello teorico) puo' gentilmente dirmi i suoi motivi? grazie di cuore, Alex.

E' compatibile con Media Center?

Salve a tutti.
Volevo sapere se i telecomandi Armony possono sostituire quello Microsoft per pilotare le funzioni di XP Media Center, o se sono "semplicemente" dei telecomandi universali per apparecchi hardware (TV, DVD player, amplificatori...).

@ alexmar:
Innanzitutto, benvenuto sul forum. :mano:

Premetto che l'One l'ho solo maneggiato al MW, ma ritengo che le tue considerazioni vadano riviste:
  • al tatto c'è poco da identificare, entrambi sono retroilluminati e comunque è tutta una questione di abitudine
  • l'impugnatura è più ergonomica sull'One, ma nel complesso trovo l'885 più pratico
  • le ditate non riguardano solo lo schermo, ma tutto lo chassis dell'One
  • i tasti intorno al display sono 8 nell'885

Detto questo, complessivamente ritengo l'885 superiore. ;)

@ luckyland:
Tutti gli Harmony possono pilotare qualunque dispositivo comandato tramite IR, ivi compresi MediaCenter e persino luci, condizionatori, ecc. ;)

OXO, grazie dell'opinione.Da stamattina ho un ONE in "prestito d'uso" (un amico dell'amico me lo presta x 1 settimana con licenza di modifica totale). è un gran bello, anche se le ditate, in effetti, si vedono. I tasti stanno proprio dove piacciono a me, ed ha una grado si personalizzazione incredibile. Un paio di cose pero' non le ho ben capite : le icone abbinate ai tasti di servizio sul display (non quelle dei canali TV) ora monocromatiche, sono personalizzabili con altre rintracciabili in rete? l'ordine di editing sul display degli apparecchi inseriti non è modificabile ? vorrei ad esempio la TV e subito sotto SKY ma per quanto faccia SKY diventa sempre l'ultimo dei 5 devices! in che ordine li elenca? alfabetico no, la TV è la prima! ciao e grazie.
AGGIUNTA : ho invece notato che, a volte, l'ordine di elencazione dei devices cambia. In base a cosa? all'ultimo utilizzato?

Ultima modifica:
Che amici degli amici generosi che hai... :D

Per quanto riguarda la personalizzazione, le tue sensazioni valgono per tutti i TLC della serie Harmony, così come le uniche icone personalizzabili dovrebbero essere quelle dei canali.

A proposito delle tue domande sul display, invece, ho come l'impressione che tu stia sbagliando approccio: se ti riferisci al display del TLC, non ha alcun senso preferire questa o quella disposizione dei device, perché essi non dovrebbero apparire, dato che dovresti utilizzare le attività. ;)

Oggi finalmente ho avuto un pò di tempo per impostare il tlc con i miei dispositivi...
Bè devo dire che và tutto perfettamente....ho presonalizzato e messo a punto tutto quello che volevo dal tlc....
provato ogni cosa.... direi P-E-R-F-E-T-T-O.

OXO hai proprio ragione, abituato ai normali telecomandi dove i vari apprecchi non interagiscono mai avevo totalmente sottovalutato le Attivita', ed invece il giochetto si fa tutto li'! gran bell'oggetto; senza nulla togliere all'885 (che purtroppo non avro' accasione di provare), penso che acquistero' l'ONE, mi ha preso troooppo bene!