[Logitech Harmony One] il nuovo telecomando

Ma guarda che funzionano allo stesso identico modo, cambia solo un po' l'estetica e il numero di tasti intorno all'LCD. ;)

La scelta!

Ho letto e riletto sia le discussioni dell'Harmony One sia quelle dell'Harmony 885.
Non è questione di prezzo perchè li ho trovati alla stessa cifra.
Ora devo decidere perchè ho una marea di telecomandi ed è giunta l'ora di raggrupparli in un unico "comodo e pratico" telecomando.

Attualmente la bilancia pende più verso l'885 per la disposizione dei tasti, soprattutto per i 4 colorati che sono comodi senza andarli a cercare.
Tutti i tasti a fianco del display mi sembrano sufficientemente comodi per selezionare in maniera intuitiva l'apparecchio o la sequenza desiderati.

Qualche ulteriore consiglio che mi faccia propendere per l'Harmony ONE che esteticamente mi piace di più? Non voglio sia l'estetica a condizionarmi nella scelta!
Le mie esigenze: TV con televideo... SKY HD dove mi interessa vedere tutte le informazioni interattive.... visione di DVD o Blu Ray.... switch Component.

Grazie in anticipo per le risposte! ;)

Ultima modifica:
A prescindere dalle tue elettroniche, uno vale l'altro, tanto funzionano esattamente allo stesso modo. ;)

Io comunque confermo una leggere predilezione per l'885. :D

E inutile che ci prendiamo in giro: l'ONE è piu BELLO !!!

Ma anche per me, l'885 è piu comodo, meglio 8 tasti programmabili (anche se non touch) che 6 touch!. Confermo anche per i 4 tasti fisici colorati sempre disponibbili!

Stefano

Sul bello si può sempre discutere, piuttosto è oggettivamente più ergonomico, ma alla fine credo che sia tutta una questione di abitudine. ;)

Io spero nella messa in commercio dell'Harmony Two...:D

- 4 tasti colorati fisici
- 8 tasti sul display
- superficie nera satinata (non lucida) anti impronta digitale
(metti che un giorno, in un eccesso di rabbia, prendi a telecomandate la moglie poi CSI ti stronca subito...:) )

ho preso anch'io l'one che va' a sostituire il 525 ho provato a scaricare le icone per personalizzarle ma tutti i link risultano scaduti/rimossi potreste postarle di nuovo?

Confermo: la stessa ditta produceva e vendeva un modello molto più economico (sui 50 $) che, dopo essere stato out of stock per mesi, pare ormai in procinto di esser messo fuori produzione... :mad:

Ho come l'impressione che dovrò giocoforza rinunciare a comandare completamente la mia PS3 col gioiellino... :doh: :ncomment:

Buongiorno a tutti... ho letto tutte le pagine di questo post e mi sono fatto una cultura sul "one"

vorrei una vostra opinione..

La mia ragazza ieri mi ha regalato un 785... (149€ da mediaworld..)

io non l'ho aperto perchè vorrei cambiarlo con il "one"..

faccio bene? è meglio vero? ve lo chiedo perchè del 785 non ne parla nessuno...

Absolute ha detto:
l'ONE è nettamente superiore....

grazie, la mia ragazza in questo preciso momento è da mediaworld a tentare lo scambio...

appena avrò fra le mani l'one.. se possibile approfitterò un pò delle vostre conoscenze... :)

Ciao e grazie ancora..

Infatti, non c'è alcuna differenza a livello software, si tratta solo di valutazioni estetiche e al limite ergonomiche: io comunque trovo il 785 molto cool, l'unico problema e' che costa troppo.

Piuttosto, per cambiarlo con l'One da MW dovra' aggiungere qualcosa... :rolleyes:

allora il 785 è costato 149 e l'one nel mediaworld dove l'ha coomprato non c'è.. in quelli della mia zona (milano) l'one va da 169 a 199... sempre da mediaworld.. assurdo che nella stessa catena ci siano queste differenze..

cmq faccio bene o no?