Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dove trovare i comandi disponibili anche quando il telecomando originale non li prevede? :muro: (ammesso che esistano!)OXO ha detto:Dipende dai comandi disponibili (
Penso che gli ingressi in un CRT siano in numero ridotto, quindi mettere su un telecomando 2 o 3 pulsanti per selezionare gli ingressi avrebbe una logica,OXO ha detto:il mio vecchio Pana CRT, niente da fare.
OXO ha detto:Il TLC non prevede l'esportazione dei settaggi, quindi la vedo dura.
Sono concorde con te, peraltro commutare correttamente gli ingressi è motivo :grrr: di discussione con mia moglie, per questo speravo nell Harmony (sia di nome che di fatto)OXO ha detto:Non vedo inoltre dove sia il problema di inserire anche 8 tasti fisici di selezione delle sorgenti sul TLC: trovo l'essere costretti a "girare" fra tutti gli ingressi una delle cose più odiose possibili....
OXO ha detto:Ad alcuni utenti hanno provveduto ad inserire codici specifici o a sistemare problemi di configurazione
biogrei ha detto:confermo anche io,assistanza eccellente,mi hanno sostituito il mio one!