Grazie helipilot per la tua risposta. Ho già guardato le impostazioni che dici te, il problema è che andrei a modificare in generale la risposta su tutti i tasti. Quindi se riesco ad ottenere una pressione prolungata dei tasti modificando quei parametri, mi ritroverei ad avere sempre una pressione prolungata...anche quando necessiterei una pressione normale. Non so se mi sono fatto capire.
Avrei quindi bisogno di creare un singolo comando con quell'impostazione..provo con l'assistenza, sperando possano aiutarmi.
C'è un'assistenza specifica a cui bisogna rivolgersi? Per intendersi, io abito in Svizzera, devo quindi rivolgermi necessariamente a quella svizzera o posso chiedere anche a quella italiana o ad un'altra?
Avrei quindi bisogno di creare un singolo comando con quell'impostazione..provo con l'assistenza, sperando possano aiutarmi.
C'è un'assistenza specifica a cui bisogna rivolgersi? Per intendersi, io abito in Svizzera, devo quindi rivolgermi necessariamente a quella svizzera o posso chiedere anche a quella italiana o ad un'altra?