[Logitech Harmony One] il nuovo telecomando

@ siriobasic1:
No, lo schermo si spegne automaticamente se non utilizzato.

@ realb:
Anche senza macro, potresti dire al TLC di lasciare il proiettore sempre acceso e all'uscita di tutte le attività contenenti il VPR inserire fra le azioni in uscita 2 volte la pressione del tasto di spegnimento (come credo che farò io, non appena troverò il tempo di programmare il mio secondo 885)

Gatto Silvestro ha detto:
Innanzitutto Grazie per la risposta :) ...... ma io non ho la funzione/pulsante Customize Buttons nella schermata attività (che ti allego) :cry: :confused:

PUOI AIUTARMI ??

Il Customize Button llo trovi nella sezione Attività, è l'ultimo dei "tasti" relativi ad una delle attività, tipo "Guarda Sky".

Funzica ?

Gentilmente il decoder sky "pace" mysky hd come devo aggiungerlo nei dispositivi come "pace" mysky hd o come "Sky italia" mysky hd". In entrambi i casi non funziona.

StefanoC ha detto:
Ciao,
se interessa, per chi ha il MySkyHD pace, sulla configurazione dell'Harmony basta impostare il modello PACE TDS850NS, e tutto funziona alla prima. Almeno per me e' andata cosi'.

Ciao

Stefano

Informazione preziosissima. Grazie

Ciao a tutti, ho acquistato questo stupendo telecomando da circa 6 mesi e mi ci trovo benissimo...
Ma oggi mi è successa una cosa strana, sono andato per prenderlo e sullo schermo mi esce una fascia a righe bianche che non mi permette di leggere bene...
telecomandoschermo.jpg

ho provato a staccare la batteria, ma senza esito...

Secondo voi si è rotto lo schermo? Spero proprio di no :( :(

icone

ho un problemino nell'aggiungere le icone, per i canali italiani tutto ok per i canasi sky non mi da l'opzione, nell attivita tv mi da in impostazioni l'opzione imposta canali preferiti e aggiungi icone, invece nell'attivita guarda sky questa opzione non esiste.
come avete fatto a impostare le icone sky?
poi su iconharmony non trovo l'icona di italia1

Ultima modifica:
siriobasic1 ha detto:
Ragazzi qualcuno mi sa indicare come programmare il televisore 15 pollici lcd della Render. Non trovo i codici.
Grazie
Se l'apparecchio non è disponibile, puoi sempre far apprendere il comando al Logitech tramite il telecomando originale.

dandy ha detto:
ho un problemino nell'aggiungere le icone ... per i canasi sky non mi da l'opzione... come avete fatto a impostare le icone sky?
poi su iconharmony non trovo l'icona di italia1
Le icone possono essere personalizzate solo su determinate attività, mi pare che sia possibile personalizzarle solo per cambiare i canali televisivi e non per altri comandi. Aggiungi una attività come "Guarda TV", aggiungi come dispositivo il decoder sky e vedrai che sarà possibile personalizzare le icone come segnalato anche su precedenti messaggi:
dall'attività in questione, seleziona "Impostazioni" -> "Imposta canali preferiti e aggiungi icone" -> premi il pulsante "Seleziona immagine"...
N.B. se l'attività non consente questa possibilità, l'opzione "Imposta canali preferiti e aggiungi icone" non è disponibile.

L'icona di italia1 la puoi trovare dovunque, magari cercando su google:
http://images.google.it/images?hl=i...=1&q=logo+italia1&btnG=Cerca&aq=f&oq=&start=0
l'importante è che poi la ridimensioni alle impostazioni consigliate: larghezza 75 pixel, altezza 44 pixel, dimensione massima 160 kb formato jpg, gif o png.

Ultima modifica:
byxil ha detto:
Se l'apparecchio non è disponibile, puoi sempre far apprendere il comando al Logitech tramite il telecomando originale.

Le icone possono essere personalizzate solo su determinate attività, mi pare che sia possibile personalizzarle solo per cambiare i canali televisivi e non per altri comandi. Aggiungi una attività come "Guarda TV", aggiungi come dispositivo il decoder sky e vedrai che sarà possibile personalizzare le icone come segnalato anche su precedenti messaggi:
dall'attività in questione, seleziona "Impostazioni" -> "Imposta canali preferiti e aggiungi icone" -> premi il pulsante "Seleziona immagine"...
N.B. se l'attività non consente questa possibilità, l'opzione "Imposta canali preferiti e aggiungi icone" non è disponibile.

L'icona di italia1 la puoi trovare dovunque, magari cercando su google:
http://images.google.it/images?hl=i...=1&q=logo+italia1&btnG=Cerca&aq=f&oq=&start=0
l'importante è che poi la ridimensioni alle impostazioni consigliate: larghezza 75 pixel, altezza 44 pixel, dimensione massima 160 kb formato jpg, gif o png.

grazie tanto byxil

pixo ha detto:
se il dispositivo da comandare è nell'elenco logitech (ed è bello ampio!!) ci sono tutti i comandi e non devi autoapprendere niente (cosa peraltro possibile con l'harmony one)
lo acquistato ieri....ho inserito i vari modelli di tv/home theater/vrc e sky, ma non funziona niente.ho messo l'attivita accendi tv e sky, ma non riesco a cambiare il canali anzi si spegne
il decoder di sky me lo vede come decoder terrestre.....e metto il nr. di modello che è riportato sulla base
dove che sbaglio???
grazie x l'aiuto:confused:

Ultima modifica:
Ragazzi sto cercando di installare le icone personalizzate dei canali preferiti sul sito "http://members.harmonyremote.com" però la pagina si aggiorna continuamente senza però aggiornare il telecomando.... è normale questa attesa o ho sbalgliato la procedura?

Edit.
Risolto.

Ultima modifica:
ideomatic ha detto:
Ho aggiornato il pacchetto icone di Sky con le tre richieste: Sky Sport1, Sky Calcio1 e Sky Calcio2.

Ecco il link: http://www.filefactory.com/file/a06ggh6/n/iconesky_zip

Non esitate a chiedere altre icone.

Volendole utilizzare per il digitale terrestre non riesco a trovare le icone dei canali mediasetpremium e di alcuni canali locali della campania (telecapri, canale 21 etc.). Se potresti darmi una dritta dove reperili, perchè sul sito Iconharmony non le ho reperite.
Ciao e grazie

MySKY HD Samsung DSB-P990N

Utilizzo l'One da quasi due anni con estrema soddisfazione... ma da quando ho sostituito il decoder mySKY HD Pace (con un Samsung) sto diventando pazzo! :rolleyes:

Nel database apparentemente non è compreso, per cui ieri ho perso quasi due ore nell'acquisizione "certosina" di tutti i pulsanti e nella successiva personalizzazione... ma sembra sussistano dei gravissimi problemi di sincronia su molti comandi (apparentemente inspiegabili):

- impossibilità ad accendere/spegnere
- i tasti avanti/indietro veloce funzionano nella tastiera touch ma non in quella fisica (stesso comando!!!)
- i canali a) sono lentissimi o b) vengono acquisiti doppi

Non so più dove sbattere la testa...

Harmony One: acquisto consigliato?

Ciao a tutti,

sto iniziando ad informarmi per quanto riguarda l'acquisto di un telecomando universale al fine di sostituire i vari telecomandi di tv, HT, dvd, etc..
Chiedo soprattutto ai possessori di questo Harmony One: come lo trovate? ha dimostrato particolari problemi? Ne consigliereste l'acquisto?

Grazie a tutti,
m.

è da poco che possiedo questo tlc lo trovo molto utile, non ho riscontrato problemi tolto che sembra complicato impostarlo ma come capisci il funzionamento è tutto molto semplice, ottimo acquisto.

Io sono al terzo in casa.
Ovviamente sono felicissimo, direi che e' quasi tutto perfetto, e per il resto ti rimane sempre l'apprendimento guidato tasto per tasto.
Con il WD TV alla fine ho dovuto fare cosi'
Diciamo che se non vuoi usare il pc NON e' il tlc che fa per te

Beh, diciamo che l'uso del pc per la configurazione non sarebbe esattamente un problema, data anche l'accertata compatibilità dei vari apparecchi che ci controllerei :) la cosa che mi preoccupa un pochino è il prezzo medio a cui lo si trova.

Grazie mille,
m.

Guarda, ti dico una cosa, io ho il ONE, ma per gli altri due ho preso due modelli minori. Non hanno lo schermo a colori con le icone fighissime, ma il principio alla fine e' proprio identico, e l'ho pagati mi sembra poco piu' di 44 euro o giu' di li'...

Ultima modifica:
carloritoll, le quotature integrali qui sono severamente vietate.
Quelle fatte sul post precedente, poi, sono anche del tutto inutili.
Edita per favore il tuo post, rimuovendola o riducendola al minimo.