Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questa cosa non è più possibile farla. Ora bisogna comprare alla "cieca" e solo dopo ci si può collegare e vedere come funziona il tutto.MauMau ha detto:vai sul sito Logitech, crea un account (è gratuito) e simula di programmare il telecomando.
Troverai una lista completa.
.
Per installare il programma devi avere per forza il telecomando collegato. Ho telefonato alla logitech sperando di fare un giro panoramico prima dell'acquisto ma mi hanno detto che con la nuova procedura è impossibilenemo30 ha detto:E perché? Ti viene richiesto il numero di serie del modello o altro?
bruceas ha detto:Per installare il programma devi avere per forza il telecomando collegato. Ho telefonato alla logitech sperando di fare un giro panoramico prima dell'acquisto ma mi hanno detto che con la nuova procedura è impossibile![]()
... coì mi sono comprato un URC8910 a 25€![]()
Ciao
bulabula ha detto:...vorrei impostarel'attivita' guarda tv mettendo per guardare sky...l'ho fatto e tuto ok solo che adesso vorrei fare una modifica e cioe' vorrei che il dec rimanesse sempre acceso.....
....capito il mio problema? tutto ok ma NON accendermi il dec e NON me lo spegnere alla fine....rimane sempre acceso...NON lo toccare!! sapeteaiutarmi?...
maurice74 ha detto:dove si può trovare al minor prezzo ?
:rotfl: :rotfl:JohnT ha detto:.....Tra l'altro vedo che ci sono eccellenti forumers (Acigna, Fedetad che capiscono poco di plasma, ma li vedo, saltando di qua e di là nel thread, molto preparati su 'sto ammenicolo tennologico).
No, devi programmarlo via web.. te lo porti in ufficio e lo fai lì tanto lo sappiamo che non lavori moltoJohnT ha detto:Fatemi capire: ma per farlo funzionare sto pippolotto universale devo per forza avere la connessione Internet disponibile (che a casa per il momento non ho, già ci lavoro abbastanza durante il giorno davanti sto cappolo di schermo) oppure lo compro, lo scarto e già da subito riesco a fargli fare per lo meno buona parte delle funzioni che compio con gli altri tlc già in mio possesso?
Vedi sopraJohnT ha detto:Scusate se non cerco, magari la risposta già c'è nel thread, ma son 44 pagggine e non mi posso connettere molto (dal lavoro).
Ciao e compralo!!JohnT ha detto:Un saluto e un grazie in anticipo.![]()