Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
perdonatemi se quoto integralmente ma ci sono due domande.nemo30 ha detto:Gianpiero, scusami ma vorrei capire. Prima di tutto ci sono due comandi differenti per accensione/chiusura del tv? Usando il tlc originale devi tenere premuto per un certo tempo il pulsante fino all'accensione del tv; avendo provato l'Harmony a 3500ms pensi (ad occhio) che il comando sia sufficiente per l'apertura del tv?
nemo30 ha detto:Morale: presto avrò 2 telecomandi!![]()
Ops...nemo30 ha detto:Dovrò inviare i dati del telecomando via mail e spedire il solo coperchio copribatterie in svizzera!
meteor ha detto:...- cerco di programmare il mio 525 ma credo che non si possa impedire ad un dispositivo quando chiamato in causa di NON SPENDERE GLI ALTRI... come si fa a programmare il tasto volume del 525 impostando il controllo volume del Sinto?..
Ottimo. 10+OXO ha detto:In pratica, quando programmi un'attività ti viene chiesto, fra le varie cose, quale sarà il componente deputato al controllo dell'audio: se poi passi da un'attività all'altra, il sw di gestione dovrebbe essere così intelligente da capire quali componenti sono ancora necessari per la seconda attività e quindi da lasciare accesi, e quali invece sono da spengere perché non più utilizzati.
nemo30 ha detto:Ottimo. 10+...