Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gianpiero72 ha detto:probelma: televisore in firma 50pv60e che per essere acceso ha necessità di premere il tasto on per almeno un paio di secondi.....
mammabella ha detto:Hai anche provato con l'apprendimento in "modalità avanzata" dove puoi premere più a lungo il pulsante originale ?
Stefano
che cosigli?gianpiero72 ha detto:probelma: televisore in firma 50pv60e che per essere acceso ha necessità di premere il tasto on per almeno un paio di secondi.il 555 non riesco ad impostarlo in modo da fargli accendere il plasma in modo che invii un imput di accensione di un paio di secondi.
anche con l'apprendimento da telecomando originale non lo accetta. mi dice di premere il pulsante per un periodo inferiore. solo che cos'ì non va.
in realtà ci ho già provato. speriamo che ho sbagliato qualcosa e che la oprocedura che mi invii sia risolutiva. attendonemo30 ha detto:Facilissimo.Devi usare la risoluzione dei problemi. Attendi che fra un pò ti do tutti i passaggi.
![]()
purtroppo dopo aver selez il menu impostazioni mi daq un elenco di queste scele:nemo30 ha detto:Facilissimo.Devi usare la risoluzione dei problemi. Attendi che fra un pò ti do tutti i passaggi.
Eccoli:
...vai sulla periferica TV
IMPOSTAZIONE....
Vai.![]()