Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sugar0 ha detto:avrò la compatibilità con i seguenti componenenti ?
Xbox360+HD-DVD
Grazie!
Non sarà mica che quel "pagato meno di fedetad" porta un po' sfiga?!?:ahahah: :ahahah:acigna ha detto:Ho un problema con il mio 555: un tasto delle attività è diventato quasi del tutto insensibile alla pressione.
Cioe? Cosa vorresti fare?acigna ha detto:Resta invece un problema del software di aggiornamento che impedisce la personalizzazione dei pulsanti.
Mi sa che è stato proprio quellofedetad ha detto:Non sarà mica che quel "pagato meno di fedetad" porta un po' sfiga?!?:ahahah: :ahahah:
In alcune attività già impostate non mi lascia più entrare a modificare i pulsanti. Mi da un messaggio di errore "impossibile visualizzare il contenuto".nemo30 ha detto:Cioe? Cosa vorresti fare?
acigna ha detto:Adesso modifico la firma
Certamente!nemo30 ha detto:Allora fedetad è solo contro di te!
acigna ha detto:In alcune attività già impostate non mi lascia più entrare a modificare i pulsanti. Mi da un messaggio di errore "impossibile visualizzare il contenuto".
L'ho comunicato all'assistenza e mi hanno detto che è un loro problema di programmazione e ci stanno lavorando![]()