Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sugar0 ha detto:avrò la compatibilità con i seguenti componenenti ?
Xbox360+HD-DVD
Grazie!
Non sarà mica che quel "pagato meno di fedetad" porta un po' sfiga?!?:ahahah: :ahahah:acigna ha detto:Ho un problema con il mio 555: un tasto delle attività è diventato quasi del tutto insensibile alla pressione.
Cioe? Cosa vorresti fare?acigna ha detto:Resta invece un problema del software di aggiornamento che impedisce la personalizzazione dei pulsanti.
Mi sa che è stato proprio quellofedetad ha detto:Non sarà mica che quel "pagato meno di fedetad" porta un po' sfiga?!?:ahahah: :ahahah:
In alcune attività già impostate non mi lascia più entrare a modificare i pulsanti. Mi da un messaggio di errore "impossibile visualizzare il contenuto".nemo30 ha detto:Cioe? Cosa vorresti fare?
acigna ha detto:Adesso modifico la firma
Certamente!nemo30 ha detto:Allora fedetad è solo contro di te!
acigna ha detto:In alcune attività già impostate non mi lascia più entrare a modificare i pulsanti. Mi da un messaggio di errore "impossibile visualizzare il contenuto".
L'ho comunicato all'assistenza e mi hanno detto che è un loro problema di programmazione e ci stanno lavorando![]()