MauMau ha detto:
Lo so bene. Ma visto che spesso hai detto che i due tasti in più potevano essere molto utili mi sono detto... magari mi dà delle idee!
MauMau ha detto:
Il controllo del volume è uno solo: ampli. E viene impostato di default nelle attività che lo usano ("guarda dvd" e "guarda dtt").
Che te ne fai del controllo sugli altri apparecchi?
Voi: utilizzate una "activity", ad esempio guarda dvd; guardate il dvd; a fine visione spegnete tutti gli apparati con un unico tasto. Oppure, altro esempio: utilizzate l'activity "guarda TV"; vi guardate la TV; a fine programma spegnete tutti gli apparati con un unico tasto.
Io (esempio): accendo la TV, poi mi dico che mi può servire pure il DTT e lo accendo, poi voglio vedere che dvd è rimasto nel dvd-r; aspetta.... fammi regolarte il diffusore centrale dell'HT... uh, inizia CSI... vai su DTT e metti su Italia1.... vai su "plasma" e regola il volume della TV perchè nel frattempo ho provato a vedere se il tasto "spegni il sintoamplificatore" funziona correttamente. Durante la pubblicità metto il PIP per vedere che fa l'Inter in Coppa Italia e allora devo utilizzare il device "TV", ecc. ecc. ecc. Alla fine di tutto ciò la fidanzata si inc@zz@... come darle torto?!?
Insomma: le activities le programmerò più che altro per lei, in modo che se, in mia assenza, si deve vedere la TV su DTT o su SAT (quando ci sarà), oppure si deve vedere un dvd, oppure si deve ascoltare un CD lo fa in maniera molto semplice. Io, invece, da stressato del telecomando (come Fantozzi ho il record del condominio

), "smanetto" (in senso buono...) parecchio; per cui potrei molto spesso trovarmi nella situazione che devo aumentare il volume o dell'ampli o del TV, ma in quel momento il telecomando è impostato su "digitale", su "DVDR" o su "SAT".
acigna ha detto:
meno di te perché ne ho presi due ed abbiamo diviso le spese di spedizione
Azzarola... se lo sapevo ne compravo 4 in un colpo solo e ti fregavo!:tie: ....
