Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1) dal sw installato, che è comunque l'ultima versione che è stata automaticamente aggiornata pochi giorni fa.MauMau ha detto:1) lo fai dal sw installato o dal sito Logitech ?
2) Hai disattivato il blocco popup ?
3) guarda che non è così drammatico perchè comunque ti conviene lasciar perdere tutte le eventuali "personalizzazioni" dei comandi (che ti hanno portato al crack).
4) Al limite puoi salvare le attività
sbagliato. Se vuoi usare l'ingresso AV3 devi selezionare quello, non TUNER.tapanata ha detto:L'impostazione di cui parlavo invece la trovo nell'attività "Guarda TV" che mi sono creato. Questa attività prevede l'accensione della TV e poi siccome mi chiede l'ingresso ho impostato Tuner (consigliato anche dal sistema).
esatto... In quest'ultimo c'è un solo pulsante per l'accensione/spegnimento. Se guardo infatti nelle funzioni importate dal database Logitech trovo Accensione, Spegnimento ed Accensione/Spegnimento. Quest'ultimo dovrebbe essere il comando associato al pulsante del telecomando originale...proverò con questo.
vedi il mio post #114Non ho trovato come impostare il comando "ritardo IR", non so se mi servirà ma saresti così gentile da dirmi come si raggiunge. Grazie
non è affatto necessario !ontheair ha detto:3) si mi sa che proprio quelle hanno portato al crack: ho registrato ogni singolo comando IR in modalità avanzata (anche i numeri e il volume, di tutti i telecomandi, ci ho messo una vita
Sinora avevo utilizzato l'applicativo Logitech Harmony Remote Control 7.0.2 e non capivo il perchè delle mie schermate diverse. Utilizzando l'applicativo accedendo dal sito Logitech le schermate sono quelle cui fai riferimentomammabella ha detto:
Io tra le varie attività, ne ho impostata una, "Guarda TV" (che potevo risparmiarmi, l'ho fatto per una questione di uniformità per gli altri utilizzatori). Questa attività fondamentalmente accenderebbe e ren renderebbe fruibile la sola TV (di fatti è un clone del dispositivo TV). Per questo non mi serve impostare l'ingresso AV3!MauMau ha detto:sbagliato. Se vuoi usare l'ingresso AV3 devi selezionare quello, non TUNER.
tapanata ha detto:Non ho trovato come impostare il comando "ritardo IR", non so se mi servirà ma saresti così gentile da dirmi come si raggiunge. Grazie
MauMau ha detto:vedi il mio post #114
mammabella ha detto:Non sò se con la porta IR funzioni, secondo me ci vuole un ricevitore ma su connessione usb, come se fosse un accessorio PC con il suo software. Ma posso anche sbagliarmi.
Prova, se ci riesci faccelò sapere![]()
Stefano
In realtà non c'è molto bisogno di accendere/spegnere i singoli apparecchi, basta farlo fare automaticamente alle Attività.steve_guitar ha detto:una domanda: il pulsante di accensione in alto al telecomando, non può essere programmato per accendere e spengere gli apparecchi? ho visto che la funzione accendi e spengi sono solo nel display del telecomando