Problemi con Harmony 525
Sono un fresco possessore quasi felice di un harmony 525...il quasi è riferito al fatto che sono sicuro che alla fine riuscirò a far funzionare tutto, ma la prima programmazione non ha avuto un esito parzialmente positivo. Vengo al dunque.
Ho TV Daewoo, VCR Daewoo entrambi un po' vecchiotti ma spero non per molto, Ampli Denon 2801, DVD Harman Kardon DVD22, ddt Nokia 310T e fra pochi giorni lo Sky Sat.
Ho configurato i dispositivi e le activities, riusltato:
Apparentemente Denon, DVD HK e ddt Nokia parrebbero funzionare correttamente.
Il VCR non riceve alcun comando
Con la TV invece avrei questi problemi:
1) La seleziono come dispositivo e ne comando l'accensione. Perfetto mi si accende. Poi per un lasso di tempo di circa 30/40 sec. parrebbe non accettare nessun comando. Dico apparentemente perchè passato quel lasso di tempo tutti i comandi nel frattempo impartiti vengono lanciati sequenzialmente tutti uno dopo l'altro. Da quel momento in avanti sembra funzionare correttamente;
2) Per mezzo del display riesco a d attivare il televideo, ma mi aspetterei di poterlo disattivare dalla volce Telext Hidden invece niente mi rimane li. Sono costretto a prendere il vecchi telecomando;
3) Quando scomodo le attività che implicitamente coinvolgono la TV, quest'ultima non switcha su AV3...devo prendere l'altro telecomando. La voce corrispondente InputAV3 visualizzata sul display del dispositivo TV, anch'essa non da alcun risultato.
La cosa strana è che guardando via software fra le tutte voci, trovo Ingresso AV1, Ingresso AV2, Ingresso AV3 ecc. ed InputAV1,InputAV2,InputAV3 ecc. Il primo gruppo è impostato, il secondo gruppo sembrerebbe di no. Infine Il display mostra solo Ingresso AV1 e Ingresso AV2 del primo gruppo ed InputAV3, InputAV4, InputAV5, InputAV6 ecc. del secondo gruppo che non sono state programmate dalla procedura automatica.
Cosa potete dirmi in proposito...la cosa che più mi preme è il problema del lasso di 30/40 secondi, per le altre cose avrei delle idee in merito, ma se mi date cmq qualche suggerimento ben venga.
Spero di essere stato abbastanza chiaro
GRAZIE