mammabella
New member
C'e sempre l'autoapprendimento. Imposti un apparecchio generico è ti carichi il codice tasto per tasto
Stefano
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gabba ha detto:ai possessori dell'885 e 525 vorrei sapere semplicemente se questi telecomandi possono controllare lo sky-box standard e come faccio ad essere sicuro che possa controllare il mio ampli Marantz sr-4600 e plasma Hitachi 37pd5200 (il dvd Denon 2910 penso proprio di sì!)?
Forse è una domanda inutile perchè sul sito Logitech dicono che il database è immenso, ma al tempo stesso non è verificabile prima dell'acquisto, o almeno io non l'ho trovato.
Non vorrei procedere all'acquisto e poi scoprire che proprio il mio ampli non è controllabile.
Grazie e saluti
dottorcapone ha detto:la questione dei 4 tasti ai lati del display lcd non è proprio cosi..
puoi scegliere tra le attività: quello che è stato descritto sopra; e poi , premendo devices accedi alle pagine per ogni device che hai (dvd, vpr, amply)..qui è il problema!
per cambiare dsp al mio yamaha devo scorrere 13 pagine!
per muovermi nel menu del panasonic pt-ae700 il telecomando non prende i comandi destra, sinistra, su e giù dalla classica rotellina al centro ma appunto dai quattro tasti ai lati dell'lcd!!!!!!! incredibile
quindi..se quello che si vuole è soltanto accendere tutto contemporaneamente allora va bene, ma se si vuole (come me) intervenire spesso nei menu dei vostri strumenti, allora lasciate stare.
molto deluso
sto pensando di restituirlo...l'ho acquistato anche io da a-more.
la confezione è ovviamente distrutta (è quella di plastica trasparente che devi distruggere per forza), ma ho il diritto di restituuire il prodotto no?
Mik ha detto:Se vai sul sito della Logitech puoi fare un "test drive", impostando i vari apparecchi su un telecomando fittizio. Così puoi vedere se i tuoi ci sono.
Mik
p.s.: la prova falla con Explorer e non con altri browser
...o almeno la conferma dei comandi???mammabella ha detto:Hai provati a fare l'autoapprendimento dei tasti uno alla volta?
Stefano
ettore.b ha detto:.....ma no riesco a personalizzare un piccolo tasto secondario: ON/OFF!!!!!! quindi per spengere la TV devo alzarmi...
etto
albertofab ha detto:qualcuno ha riscontrato un problema simile?