Problema con harmony 555...aiutatemi vi prego !!!
Ciao a tutti,
Ho appena acquistato il telecomando in oggetto ma già alla programmazione della prima attività ( guarda dvd ) ho un problema,non riesco a far selezionare al 555 la sorgente corretta sulla tv ( lg 50pc55 ),il telecomando accende la tv,il sintoampli,il dvd recorder ma non seleziona l'ingresso sulla tv ( hdmi 1 ).Per farlo col telecomando originale ci sono due modi:si preme input,poi si scorre con la freccia fino alla sorgente desiderata e si preme ok,oppure si preme input,lo si preme tante volte fino alla sorgente desiderata e poi ok.Ho provato con le varie combinazioni che il software propone ( la più giusta mi sembra quella che descrive come "tipo samsung" ) ma niente. Cosa curiosa è che se lo spengo del tutto togliendo una pila lui ci prova a selezionare la sorgente,ma solo in questa occasione,solo che non l'azzecca perchè scorre le sorgenti saltandole un numero fisso di volte,peccato che la tv resta sull'ultima al momento dello spegnimento e perciò con questo metodo non funziona,e alla seconda riaccensione non svolge più nemmeno questo tentativo limitandosi ad accendere gli aparecchi e basta.
Scusate per lo sproloquio,ma era pe farmi capire ( spero)
grazie