[Logitech Harmony 525/555] Telecomandi universali

il gingillo Logitech a cui accennavi è questo, giusto?
a questo punto attendo, sperando che esca presto.

tra l'altro adesso mi viene anche in mente un altro problema della PS3 che non gestisce le uscite A/V in automatico e per me che utilizzo HDMI per il vpr e S-Video per il tv CRT probabilmente sarebbe comunque impossibile gestire il tutto tramite le attività del Logitech.

P.S. non vedo problemi in una quotatura ordinata.

Ciao :)

Esatto, mi riferivo proprio a quello. ;)

Piuttosto, non capisco quali problemi potresti avere con l'Harmony sulla gestione delle uscite, se non quelli legati alla difficoltosa gestione della PS3 stessa (non dimenticarti che nonostante tutto è una console...).

PP.SS.: la mia osservazione non era inerente all'ordine o meno, quanto al fatto che avevi risposto al messaggio immediatamente precedente al tuo. ;)

Si, infatti i problemi sono solo legati alla PS3 che, ad esempio, mi costringe a resettare sempre le impostazioni al riavvio quando voglio passare dall'HDMI al S-Video.
Non so se sia possibile gestire una cosa così con l'harmony...

OXO ha detto:
PP.SS.: la mia osservazione non era inerente all'ordine o meno, quanto al fatto che avevi risposto al messaggio immediatamente precedente al tuo.
si, l'avevo capito, però non è che avevo fatto un quote integrale ma un quote preciso per porre domande precise.
da moderatore di un altro forum capisco benissimo il fastidio dei quote integrali (non ti immagini quanto tempo passo a riprendere gli utenti ed a correggere i loro messaggi) però ogni tanto la si potrà pure utilizzare questa cavolo di funzione altrimenti che ce l'hanno messa a fare? :D

Billy ha detto:
... mi costringe a resettare sempre le impostazioni al riavvio quando voglio passare dall'HDMI al S-Video.
Non so se sia possibile gestire una cosa così con l'harmony...

Non penso proprio. Per passare da svideo a hdmi non ci sono problemi, perche all'accensione ti chiede la conferma il passaggio. Il problema è per tornare all'svideo, dove devi per forza resettare la PS3 !

Stefano

Finalmente oggi mi è arrivato il 555 e questa sera ho iniziato subito a smanettarci.
Pensavo fosse più complesso invece, grazie anche ad un software che mi sembra molto chiaro e ben fatto, tutto è filato liscio fino ad ora.

Al momento sono partito con le attività più facili (ascolta radio, ascolta cd, guarda tv), domani inizierò ad impostare le attività più complesse.

:D

domandina...

allora, devo dire che sono contentissimo del telecomando, funziona molto bene ed è stato veramente facile da impostare.

volevo fare una piccola domandina in previsione futura: stavo pensando di acquistare uno switch Octava 5x2 che ho visto è dotato anche di un piccolo telecomando IR. la domanda naturalmente è, l'Harmony riesce a gestire anche questo switch senza problemi?

Grazie :D

EDIT: su verifica compatibilità del sito Logitech ho trovato commutatore A/V Octava SW-5x2, dovrebbe essere quello giusto?

Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Domandona per voi.
Il mio panasonic quando trova un canale nuovo all'avvio mi propone una schermata
nella quale chiede un ok o un esci.
Il problema è che quando viene fuori questa schermata il telecomando non riesce a commutare l'ingresso giusto per l'attività.
Secondo voi c'è la possibilità di aggiungere un ok o un esci tra l'accensione e la commutazione dell'ingresso?

Grazie.

salve,
sto valutando l'acquisto di un telecomando logitech harmony, volevo sapere se oltre alle funzioni "guarda dvd" in cui è possibile accendere tv, sinto e dvd in un solo colpo...è possibile anche impostare i vari settaggi audio del sinto?
tipo DTS, Dolby PL II etc..???
inoltre è possibile anche utilizzare le funzioni del telecomando sky quali: guida programmi menu, selezionare un film, acquistarlo etc???

grazie in advance!!!???
:D

fra il logitech e il PHILIPS SRU9600 PRESTIGO quale giudicate migliore?
hanno tutti e due la possibilità di sfruttare tutte le funzionalità di un sistema HT onkyo hts5205 e del decoder sky???

grazie ...bis!

Il philips è molto bello, ma da quello che vedo, non ha la gestione delle attività come il logitech, vero punto di forza secondo me di questi telecomandi.

Stefano

mick75 ha detto:
volevo sapere se oltre alle funzioni "guarda dvd" in cui è possibile accendere tv, sinto e dvd in un solo colpo...è possibile anche impostare i vari settaggi audio del sinto?
tipo DTS, Dolby PL II etc..???
inoltre è possibile anche utilizzare le funzioni del telecomando sky quali: guida programmi menu, selezionare un film, acquistarlo etc???
puoi fare tutto quello che fai con i telecomandi separati

schermo lcd

salve a tutti,
grazie a questo forum mi sono convinto e ho appena acquistato l'harmony 555, funziona tutto perfettamenta ma ho riscontrato dei problemi nella visualizzazione dei caratteri nello schermo lcd
sapete dirmi se esiste qualche regolazione tipo contrasto/luminosità per vedere meglio i caratteri, nel manuale non ho trovato nulla, altrimenti dovrò chiedere la sostituzione.

grazie

Ciao e benvenuto sul forum. :mano:

Non esiste alcun tipo di regolazione (se non il cambio dello sfondo), io ho la vaga impressione che il tuo TLC abbia qualcosa che non va: prova a contattare il numero verde. ;)