Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io risolvo il problema creando un'altra attività identica a quella che voglio modificare e, dopo avere smanettato, tengo una o l'altra.BOH? ha detto:.. c'è possibilità di copiare una attività già impostata in modo da averne una copia da modificare senza perdere l'originale
nemo30 ha detto:PS: se posso darti un consiglio, questa discussione, al posto tuo, me la leggerei tutta. Capiresti così molto meglio come sfruttare a pieno il telecomando.
unreal99 ha detto:...x il problema del doppio salto canale lo fa anche quando mi muovo con le frecce x vedere altri canali SKY, non sai + o - dove se n'è parlato?...
...se da tutto spento da ACTIVITIES scelgo l'accoppiata TV+SKY si accendono entrambi e il decoder va sull'ingresso giusto del TV... ma se gia sto vedendo SKY oppure il DTT e voglio passare dall'uno alltro decoder non mi cambia + gli ingressi della TV
come mai?...
il problema del doppio salto canale lo fa anche quando mi muovo con le frecce x vedere altri canali SKY, non sai + o - dove se n'è parlato? tu non sapresti dirmi come ovviare a questa cosa?
skanet ha detto:getito dal software anche i vari ingressi del Samsung LE40M86BD. Eliminati 7 telecomandi
unreal99 ha detto:ma non in automatico, quando passi da un dispositivo ad un'altro
no?