Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io risolvo il problema creando un'altra attività identica a quella che voglio modificare e, dopo avere smanettato, tengo una o l'altra.BOH? ha detto:.. c'è possibilità di copiare una attività già impostata in modo da averne una copia da modificare senza perdere l'originale
nemo30 ha detto:PS: se posso darti un consiglio, questa discussione, al posto tuo, me la leggerei tutta. Capiresti così molto meglio come sfruttare a pieno il telecomando.
unreal99 ha detto:...x il problema del doppio salto canale lo fa anche quando mi muovo con le frecce x vedere altri canali SKY, non sai + o - dove se n'è parlato?...
...se da tutto spento da ACTIVITIES scelgo l'accoppiata TV+SKY si accendono entrambi e il decoder va sull'ingresso giusto del TV... ma se gia sto vedendo SKY oppure il DTT e voglio passare dall'uno alltro decoder non mi cambia + gli ingressi della TV
come mai?...
il problema del doppio salto canale lo fa anche quando mi muovo con le frecce x vedere altri canali SKY, non sai + o - dove se n'è parlato? tu non sapresti dirmi come ovviare a questa cosa?
skanet ha detto:getito dal software anche i vari ingressi del Samsung LE40M86BD. Eliminati 7 telecomandi
unreal99 ha detto:ma non in automatico, quando passi da un dispositivo ad un'altro
no?