OXO
New member
mammabella ha detto:C'è anche le Faq's sulla prima pagina del thread dell'885...
Cito il messaggio di mammabella che vale anche per il tuo problema.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mammabella ha detto:C'è anche le Faq's sulla prima pagina del thread dell'885...
otrebla66 ha detto:...Mi domandavo: volendo gestire x ora solo LCD, DVD, e Mediaplayer, dove con gli ultmi 2 ci posso anche ascoltare solo la musica quale modello mi consigliate (555??)...
a differenza di altri, mi trovo benissimo con il 525 e non sento la necessità di avere più "tasti LCD" per ogni schermata (come ha l'885).otrebla66 ha detto:Mi domandavo: volendo gestire x ora solo LCD, DVD, e Mediaplayer, dove con gli ultmi 2 ci posso anche ascoltare solo la musica quale modello mi consigliate (555??)
MauMau ha detto:Dovessi acquistare adesso, prenderei il 555 per i due tasti aggiuntivi AUDIO e VIDEO.
brolyzzy ha detto:ciao ha tutti!
Ho da poco comprato da pix il 555 a 58€ e devo dire che è davvero un telecomando unico...ovvio per configurarlo ci va un po' di tempo, ma credo proprio di poter controllare tutti o quasi tutti i miei dispositivi![]()
mammabella ha detto:Non si puo più fare![]()
Stefano
bulabula ha detto:ciao, sono di nuovo qui....dopo un po' di tempo tutto ok, il mio 525 purtroppo ha ripreso ad aprire l'attivita' classica guarda sat sull'uscita av4 invece che su hdmi ed allora devo sempre andare di tv/av. poi ho traffivato un tot fino a cancellare e reimpostare il dispositivo tv ed adesso mi si apre su tv e non su av dove ci sono tutte le varie av1..av2...ecc fino a quella con hdmi/component/pc (ho un plasma panasonic)
le ho provate tutte senza successo
come faccio a dire al telecomando (nell'attivita' c'e' regolarmente scritto che il tv e' impostato su hdmi) di andare su quell'uscita?