Dopo che una spolverata incauta della mia compagna ha messo ko il mio precedente telecomando, ho comprato questo Logitech Harmony 1000, e volevo condividere con voi le mie impressioni.
Non vi nascondo che all'inizio pensavo di aver preso una bella "sola"

, perchè le attività non mi funzionavano perfettamente (Non c'era verso di fargli capire che "Guarda tv" doveva avvenire attraverso sky e non attraverso il Dvdrec

). Tentavo di usarlo attraverso "Dispositivi" e vedevo queste schermatine tristissime di nove tasti grigi (con i colori scritti

)
Fino a che rileggendo qualche post indietro su questo thread vengo colpito dall'illuminazione:idea:
Riprovo a settarlo e vedo che le attività si possono anche definire manualmente: BINGO!
Imposto velocemente i paramentri ed ora va che è una meraviglia.
Non solo: capisco anche che le personalizzazioni più appaganti si devono fare proprio all'interno delle attività.
Scopro così la funzione pulsanti preferiti, dove si può inserire l'icona che si vuole (34x32pixel) e comincio a mettere i loghi di Fox, FoxCrime ecc.
:sbavvv:
Ora sono un felice possessore di un telecomando che ha un solo difetto: una bassa sensibilità con il decoder sky. Non sempre prende il comando al primo tentativo, alta latenza ecc.
E' lo stesso anche per voi?
Io ho uno Sky Hd Amstrad, e come dispositivo ho messo proprio Amstrad 700, Ho fatto bene o c'è qualche impostazione migliore?
Grazie a tutti.