Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da MAD72
MI HAI RISPARMIATO SULLA SCELTA DEI DIVANETTI LEOPARDATI, EH EH EH
![]()
Originariamente inviato da Guren
in effetti volevo dire qualcosa anche sul posizionamento dei diffusori posteriori ma poi ho pensato che non ho le competenze neccessarie per tali osservazioni
ad ogni modo io li distanzierei ancora un poco e li orienterei diversamente mettendoli uno di fronte all'altro![]()
Proverò a metterle una di fronte all'altra, grazie per il consiglio!!
Ieri sera ho rivisto Strange Days e in effetti le casse erano posizionate diversamente, che film!!! peccato per il THX!! secondo me davvero un capolavoro!![]()
ciaooo
Originariamente inviato da prunc
Chiaramente...concordo con voi sul mitico film della Bigelow, uno dei miei preferiti, io adoro il personaggio interpretato da Ralph Finnes, Lenny Nero.
E anche il DVD é un capolavoro, sopratutto l' audio, un vero disco demo!!!
Ciao,
Simone.
non dirmi che ti manca....![]()
Originariamente inviato da sasadf
davvero? cacchio ! deve essere mio!!!
ciao
sasadf
![]()
Originariamente inviato da pfaff
Dai che ci siamo....ci sentiamo domani allora, adesso vado a vedere la partita.
ciao ciao
Tornato adesso dal bar...deluso.
Ho scelto di vedere Milan-Real M. dopo molti dubbi visto che sono juventino...però l'amore per il bel calcio e per i piedi buoni (inutile negare che milan e Real sono da questo punto di vista superiori alla Juve).
Ehhh vedere Zidane e Rui Costa accarezzare la palla vale davvero sempre il prezzo del biglietto.
Oltretutto la Juve la davano sul videoproiettore (Panasonic Lcd), il Milan su un retroproiettore Thomson da una cinquantina di pollici.
In ogni caso ho sofferto pur non vedendo la mia squadra.....accusatemi pure di di non aver alcun amore per la nazione ma io soffro sempre a veder giocare il Milan cosi' bene (non vi dico come mi sentivo quando c'erano i tre Olandesi..., adoravo il loro modo di giocare ma non digerivo che fosse il Milan..., una sorta di "odi et amo" Catulliano ).
Boh....speravo che superati i 25 anni questa mia "intolleranza" passasse ma non è cosi'.
Tu sasadf cosa dici?
Scusate l'OT
Sono d'accordo sasadf, anche io la penso come te.
E infatti non tifo per le squadre straniere , soltanto non riesco a digerire vedere il Milan giocare "cosi'" bene.
Non è stupido campanilismo, direi più che altro invidia ( e poi l'ho premesso, sono il primo a sperare di guarire).
Allora stè targhe arrivano o no??![]()