Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da pfaff
sasà ma quante targhe hai in casa????
Devo ammettere cmq che sono venute molto bene (anche quella del dd ex che tra l'altro mi manca).
L'unica cosa che non approvo è questa tua mania (mi è sembrata una mania ma forse mi sbaglio..)di ricoprire interamente tutte le pareti, una forma tua personale di "horror vacui".![]()
Complimenti, belle davvero.
ciao
Originariamente inviato da Guren
quando ho aperto questo topic non pensavo proprio che questa poteva essere la conclusione
Io volevo solo farmi 2 targhettine per gioco (visto che il mio amico si era proposto ho pensato di prendere la palla al balzo... poi come nella migliore delle tradizioni il mio amico non si è più fatto vivo da quando gli ho passato i file
Ad ogni modo sasadf complimenti ma ammetto di non condividere alcune delle tue scelte (ad esempio la targa THX dalla foto non mi piace molto... dovrei vederla dal vivo per giudicare) anche perchè, scusa l'osservazione, penso che tutti quei vetri produrranno effetti nocivi sia per quanto rigurada l'audio (se non sbaglio specchi/quadri sono fonte di notevoli riverberi/ruflessioni) sia per la parte video.
ma quando accendi il proiettore la luce riflessa da tutto quel vetro non disturba la visione? (pensa che quando ero a casa di spaccaossa ad ammirare il suo ECP3500 appena tarato da Romano Consul non riuscivo a concentrarmi per via del riflesso dei 3 tubi sullo schermo della TV)
Ad ogni modo alcune targhe sono veramente molto molto belle(ma non ti dirò quali sono le mie preferite
)
p.s. per pfaff: se sasadf è geloso e non ti passa i file delle targhe dimmelo che te li passo io
Il file sdds Sony dove l'hai preso?, sullo stesso sito indicato da Guren dove hai scaricato il DD ex?
Bello anche quello.
.... ammetterai di avere esagerato un pochino spero?![]()
L'unica cosa che non approvo è questa tua mania (mi è sembrata una mania ma forse mi sbaglio..)di ricoprire interamente tutte le pareti, una forma tua personale di "horror vacui".![]()