la verità è altrove....
Originariamente inviato da Guren
per me con tutte le prove di stampa che sta facendo avrà finito le scorte di cartucce colore per la sua stampante di tutti i negozi di Frosinone e ora stà proettando un raid a Roma dove sicuramente almeno 2-300 cartucce le rimedia 

oppure ha commissionato una megastampa su plotter in formato A1
(ma pensandoci bene potrebbe aver deciso di farle incidere da un abile artigiano marmista su lastre tagliate su misura direttamente dalle cave di Carrara
)
....TSK, TSK, TSK, è inutile che fate le
, la verità sta nel fatto che da ieri sera le mie nuove belle targhe, che sono venute veramente belle, sono al loro posto ufficiale. Il problema sta nel fatto che l'amico mio che ha la fotocamera, ieri sera aveva la casa libera da orpelli genitoriali, e potete immaginare benissimo cosa ci doveva fare...Ha detto che sabato mattina viene a portarmela, per cui non credo che prima di sabato mattina(..che poi è domani..) potrò postarVi il lavoro di cui vado tanto orgoglione....
Qualche piccolo trailer vocale: targa DD dimensioni identiche alla originale su base specchiata argentata, con sfondo ed immagine riflettente... Targa Dts dimensioni foglio A4 dorata con rilievi in 3d su base dorata(con enfasi nelle fasi di stampa gialle)...Targa THX dim. 24x32 stampa olografica in rilievo...
Le cornici sono nere con sottile filo in argento, e bordo interno del quadro specchiato....
...ma il lavoro non è certo finito qui, anzi, posso dire di essermi anche portato avanti con il lavoro.....
Ultima cosa, data la mia ESTREMA MODESTIA, ho deciso che la presentazione avverrà in GRANDE STILE, sobrio ma elegante, raffinato, in ambiente chic, con ampio parcheggio e locale illuminato e condizionato...........
Penso di avere superato ogni livello umano di BANFA......
Ragazzi dommani vedo quello che Vi posso far vedere, perchè sono realmente ansioso di condividere con Voi (che siete state mie muse ispiratrici), l'hobby sviluppato...
ciao
sasadf
ciao
sasadf