Loghi DTS e DD

Re: Re: Re: Re: precisazione

Originariamente inviato da Guren

nel sito indicato in prima pagine non ci sono?
sono in formato .eps o .ai le apri e le salvi in jpg/bmp/tiff/tga o quello che vuoi e poi le stampi.

> si ma il problema è che il tipo di file che si riesce a scaricare, purtroppo, non posso aprirlo, perchè non ho nessun prgramma in grado di aprirlo....
Se clicco due volte col tasto sinistro sul mio pc, mi viene detto che non esiste alcun programma a cui possa collegarsi il tipo di file che mi hai indicato....
Caro Guren ti sarei infinitamente grato se potessi farmi tu il lavoretto di conversione in file Jpeg in alta definizione (magari come i primi tre che hai postato che sono strepitosi...).
Se mi fai questo regalo, ti regalo un cd in dts....ci stai?
l'offerta vale anche per il primo che mi regala i tre file che cerco....

Per quanto riguarda le mie invece siccome il mio amico non sembra molto volenteroso ho "assoldato" un altro amico ing. edile e gli ho chiesto di farmi la conversione da .eps e .dwg.
una volta in formato autocad le passo ad un altro amico che lavora anche lui ad una macchina laser a controllo numerico (una delle fortune dell'abitare in campagna è che si hanno un sacco di amici che fanno le professioni più svariate... sono coperto per quanto riguarda carpenteria/falegnameria/idraulica/impianti elettrici/ingegneria edile/acustica/meccanica/medicina/scuola... mi manca solo un avvocato :p :D )

...ti riferivi per caso a qualcuno di tua conoscenza?:cool:

ciao
per la serie "che s'adda fa' pe'ccampa'"(avv.)sasadf:rolleyes:

Re: Re: Re: Re: Re: precisazione

Originariamente inviato da sasadf

...ti riferivi per caso a qualcuno di tua conoscenza?:cool:

nono non mi riferivo al fatto che sei avvocato tranquillo :D semplicemente quando ne parlo ocn lgi amici ci accorgiamo sempre che nel gruppo manca un avvocato (ed è una cosa strana che in una classe di 16 studenti di liceo classico nessuno si iscriva a legge :p)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: precisazione

nono non mi riferivo al fatto che sei avvocato tranquillo :D semplicemente quando ne parlo ocn lgi amici ci accorgiamo sempre che nel gruppo manca un avvocato (ed è una cosa strana che in una classe di 16 studenti di liceo classico nessuno si iscriva a legge :p)

GRAZIE MILLE DEL LAVORO FATTOMI IERI SERA..
stamane a vernice seccata, ho potuto goderne i frutti...

la targa più bella, che posterò presto in foto, è quella che recita:
"DTS"
"in selected Theaters"

l'ho fatta su sfondo argento, la scritta tutta nera, e con cornice doppio vetro trasparente, con filo di acciaio che regge il tutto ....'no spettacolo.....
vedrete.......
cia'
sasadf

ho creato un mostro

se avessi immaignato quali effetti nocivi poteva creare questo thread nella mente di sasadf non l'avrei mai iniziato :o :p

non so cosa voglia fare ma temo che presto il nostro caro sasadf dovrà prendersi qualche settimana di ferie per trovare il tempo di stampare ed appendere in casa qualche centinaio di loghi delle più svariate forme e dimensioni :eek:

anch'io vittima!!!

Da tempo cercavo targhe DD e quando ho letto questa discussione sono corso dal fotografo con i file...
risultato: lo schermo è ora valorizzato dai due loghi DD e DTS che lo fiancheggiano :D
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!
Li ho fatti stapare in dgtl formato 30x45 al costo di 4,10 Euro cad.
Cornici nere lucide da 9.99 Euro e il risultato è davvero eccellente.
ti ringrazio per avermi contagiato.
Ora sto cercando locandine, poster o altro perchè ho 5 metri di mura libere ;)
Se qualcuno ha qualche indicazione... al sito dolby ho già guardato, mi piacciono ma preferirei fameli io perchè vengono meglio, della misura che voglio e non devo aspettare troppo.

Ciao, Marco

Re: anch'io vittima!!!

Originariamente inviato da MAD72
Da tempo cercavo targhe DD e quando ho letto questa discussione sono corso dal fotografo con i file...
risultato: lo schermo è ora valorizzato dai due loghi DD e DTS che lo fiancheggiano :D
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!
Li ho fatti stapare in dgtl formato 30x45 al costo di 4,10 Euro cad.
Cornici nere lucide da 9.99 Euro e il risultato è davvero eccellente.
ti ringrazio per avermi contagiato.

susu non essere timido...
qui volgiamo le foto (altrimenti come possiamo dire a sasadf che le tue sono più belle delle sue? :d:D:D)

Spiega meglio il discorso del fotografo.
In che formato le hai portate?

Presto pubblicherò le foto online... vedrete che figata!
Il formato: jpg da 600dpi (3,3 Mb circa).
Si potevano ottenere misure superiori a 30x45 ma poi mi sembrava troppo. Ho evitato il THX solo per correttezza ma non escludo che prossimamente... :p
Le ho portate da un fotografo a Milanofiori ma credo che ormai tutti stampino anche in digitale, bisogna solo fare attenzione ai prezzi.

ciaooooo

fumo negli occhi

Presto pubblicherò le foto online... vedrete che figata!
Il formato: jpg da 600dpi (3,3 Mb circa).
Si potevano ottenere misure superiori a 30x45 ma poi mi sembrava troppo. Ho evitato il THX solo per correttezza ma non escludo che prossimamente... :p
Le ho portate da un fotografo a Milanofiori ma credo che ormai tutti stampino anche in digitale, bisogna solo fare attenzione ai prezzi.

ciaooooo
Anche io ero profondamente indeciso se mettere o no il logo Thx, che notoriamente Yamaha snobba(ed io ho il decoder Yamaha), ma era così bello! E poi sono un fan sfegatato di LUcas, ergo...
Eppoi ho la configurazione dei sub come vuole la THX (che ormai non è più solo una certificazione, ma il buon Lucas, ha capito che era meglio farla diventare un soggetto a se stante, capace di macinare soldoni a tutto spiano...), cioè due sub sotto alle due frontali laterali.

Discorso fotografo.

NON FATEVI ABBAGLIARE DA MIRAGGI...
I tre fotografi più grossi di Frosinone, che sulla vetrina hanno scritto grosso così "STAMPE DIGITALI", lo sapete in realtà nel laboratorio che hanno? LA EPSON STYLUS PHOTO EX formato A3.
In poche parole la mia con carta fotografica stampa meglio.....
L'ho visto con i miei occhi, non voglio fare il superiore, ma è così.
A Roma invece, so che alcuni sono collegati a ditte esterne che usano le laser a colori, ed allora lì il discorso cambia non poco..

Ma vuoi mettere la soddisfazione di esserti fatto tutto da solo quelle 25/30 targhe che ognuno di Noi si sta facendo?:eek: :cool:

Il mio problema è che nella mia sala Ht ci sono già 41 puzzles tutti raffiguranti la skyline di New York(oltre 40000 pezzi:cool: , tutti fatti da me, of course), e lo spazio per quelle sessanta settanta targhe che mi meriterei , non so proprio dove ritrovarmelo....
ciao
"MEGALOMAN" alias sasadf

:cool:

la Sfida

altra cosa, se mad 72 posta le sue foto, e sono belle come temo,
reagirò con la pubblicazione, a mia volta delle mie nuove 5 targhe, con ulteriori 2 assi nella manica(forse tre), e tre colpi magistrali di riserva, che sfoggerò solo quando sentirò minimamente attaccata la mia leadership...

Strano che dei super appassionati come LucaV e LinoMatz, non si facciano sentire da queste parti...

che dite, loro hanno quelle originali ed a Noi mortali non si filano proprio?.....

peccato mi sarebbe piaciuto conoscere la loro opinione sulla nostra nuova malattia, oltre a quella di Manuti e Frattaroli.

Loro hanno creato la Creatura, adesso che è diventata mostro:cool: , però non la curano più....

cia'
sasadf:cool:

Per >Guren: il tuo forum sta quasi per superare, in numero di visite, il mio Generale di presentazione "Magagne non da poco"....:( : e pensare che ti sto aiutando proprio io a vincere la battaglia...
Ma sto preparando una presentazione dell'aggiornamento 2003 del mio impianto (che userò pure nel mister5.1 di AF), che farà impallidire qualunque Ruota di PAVONE che si aggiri da queste parti...

:eek: :cool: :rolleyes:

io purtroppo di assi non ne ho proprio... ;) lascio indiscussa la tua leadership :D

anch'io Yamaha e quindi niente THX :( e nemmeno il secondo sub :(

spero di trovare le locandine, poi magari il discorso cambia.
Le stampe sono davvero belle, molto meglio di qualsiasi poster e con la cornice credo che il risultato sia migliore anche delle targhe.

Ciao, Marco

questione fotografo

Penso che MAD72 parli proprio di stampa fotografica ottenuta con il procedimento "tradizionale" quindi su carta fotografica vera e propria, e non per stapanti a inkjet.

Io ho fatto stampare diverse foto digitali dal fotografo qui sotto al mio ufficio e vi assicuro che la resa è stupenda (sono rimasto sconvolto da una foto 10x15 stampata da una jpg 640x480 :eek: )

Re: la Sfida

Per >Guren: il tuo forum sta quasi per superare, in numero di visite, il mio Generale di presentazione "Magagne non da poco"....:( : e pensare che ti sto aiutando proprio io a vincere la battaglia...
Ma sto preparando una presentazione dell'aggiornamento 2003 del mio impianto (che userò pure nel mister5.1 di AF), che farà impallidire qualunque Ruota di PAVONE che si aggiri da queste parti...

ehmm io non ho forum... al massimo sarà il mio thread :p

ad ogni modo come al solito io ho creato la cosa ma sarò l'ultimo a beneficiarne :mad: (ma le mie in ferro su base in legno laccato saranno più belle di tutte le vostre messe insieme gnegnegnegnegne :D:D;))

Per quanto riguarda la "sfida" penso che le targhe luminose di Fabio Fiorentino sono una spanna sopra a tutte le nostre "misere" realizzazioni diy (è stato proprio vedendo quelle che mi è venuta l'idea... ma immagino che le sue tarhettine costino + del mio impinato HT)

Curiosità a mille

io purtroppo di assi non ne ho proprio... ;) lascio indiscussa la tua leadership :D

anch'io Yamaha e quindi niente THX :( e nemmeno il secondo sub :(

spero di trovare le locandine, poi magari il discorso cambia.
Le stampe sono davvero belle, molto meglio di qualsiasi poster e con la cornice credo che il risultato sia migliore anche delle targhe.

Ciao, Marco

a questo punto mi hai messo una gran curiosità addosso.
Si scherza sulla leadership, qui si sta cercando di rendere solo una sala Ht molto accattivante, e magari un pò unica.....
Le stampe le ho fatte , e sono perfette: quello che mi attanglia, invece, è il dubbio su come incorniciarle.
La cornice a giorno è molto elegante, ma stona con tutte le cornici dei puzzles.
Farle incorniciare mi costerebbe un occhio, ma se dalle tue foto risultano davvero belle, farò questo ulteriore sforzo produttivo..

Fai presto, davvero!
ciao
sasadff

Re: Re: la Sfida

ehmm io non ho forum... al massimo sarà il mio thread :p

ad ogni modo come al solito io ho creato la cosa ma sarò l'ultimo a beneficiarne :mad: (ma le mie in ferro su base in legno laccato saranno più belle di tutte le vostre messe insieme gnegnegnegnegne :D:D;))

Per quanto riguarda la "sfida" penso che le targhe luminose di Fabio Fiorentino sono una spanna sopra a tutte le nostre "misere" realizzazioni diy (è stato proprio vedendo quelle che mi è venuta l'idea... ma immagino che le sue tarhettine costino + del mio impinato HT)

si possono vedere da qualche parte quelle di Fabio Fiorentino?

ciao
sasadf

ehhh la pigrizia :p

Fabio è uno dei member del forum e la sua "saletta" (io lo chiamerei cinema più che saletta :eek: ) la puoi vedere nel suo bellissimo sito (occhio che se hai un 56k sarà dura perchè il sito è tutto in flash)

www.fabiofiorentino.com se non sbaglio 8anche io sono pigro e non ho voglia di controllare nei preferiti :p:D)

ad ogni modo è questa la targa che mi ha fatto inamorar:
Hometheater0011.jpg

Min'xx'ia!! che impianto, e che sito!
Complimenti davvero a Fabio.
Però è nei professionisti e questo sicuramente fa la differenza, sia in temini di budget che, soprattutto, di possibilità.
Il suo cinema è davvero strepitoso.
Non ambisco certo a tanto ma le cornici nere da 10 Euro mi hanno soddisfatto. Anch'io le avrei stampate in casa con la HP 959, vengono benissimo, ma in A4 e il nero non rende mai e va laccato.

Ciao, Marco

Però è nei professionisti e questo sicuramente fa la differenza, sia in temini di budget che, soprattutto, di possibilità.
Il suo cinema è davvero strepitoso.

Onestamente per quel che mi riguarda penso che non sarei mai riuscito a creare una cosa simile anche se disponessi di un budget pari o superiore al suo (solo il suo vpr sono 4 anni del mio stipendio :mad: )

Io penso che non avrei mai avuto il gusto necessario a creare una sala tanto bella e raffinata ma mi sarei limitato a coprare un cine8 e piazzarlo da qualche parte nel soffitto :(

quando hai certe disponibilità le idee ti vengono!!
ciò non toglie che il suo risultato sia eccezionale, di gran classe!!

ehhh la pigrizia :p

Fabio è uno dei member del forum e la sua "saletta" (io lo chiamerei cinema più che saletta :eek: ) la puoi vedere nel suo bellissimo sito (occhio che se hai un 56k sarà dura perchè il sito è tutto in flash)

www.fabiofiorentino.com se non sbaglio 8anche io sono pigro e non ho voglia di controllare nei preferiti :p:D)

ad ogni modo è questa la targa che mi ha fatto inamorar:
Hometheater0011.jpg

la targa è senz'altro stupenda....
vado a vedere il sito e riporto le mie impressioni....
e così dopo LucaV, e Linomatz, arriverà il terzo cavaliere Jedi dell'home cinema Italiano?

intanto già sono all'intro, che già è originalissima ....
ciao
sasadf

la targa è senz'altro stupenda....
vado a vedere il sito e riporto le mie impressioni....
e così dopo LucaV, e Linomatz, arriverà il terzo cavaliere Jedi dell'home cinema Italiano?

intanto già sono all'intro, che già è originalissima ....
ciao
sasadf

esprimo una mia opinione personalissima.... mi piacciono molto di più i siti di lucaV e Linomatz, ed anche (soprattutto) i loro impianti...

Fabio, non te la prendere, l'impianto è meraviglioso, il lavoro sopraffino, ma il sito, seppure originalissimo, non indulge per nulla alla spettacolarità di un home theater ben installato, per cui il sito mi ha lasciato l'amaro in bocca: come se tu mi avessi fatto guardare la tua Ht dalla porta di ingresso, da lì me ne hai parlato, ma non mi ci hai fatto mai entrare, nè tantomeno mi hai fatto sedere nel tuo trono( magari solo per un momento)....

aspetto repliche da chi vuol esprimere una opinione......
ciao
sasadf

p.s.: aspettiamo ancora le foto delle targhe di mad72...

Ultima modifica: