precisazione
Originariamente inviato da pfaff
Io rispondo questa sera dopo aver visto il primo logo che mi hanno fatto (il thx).
sono curiossimo, allega al più presto una foto....
Per quanto si possa giudicare dalle foto cmq devo dire che le targhette di sasadf sono venute benone.
grazie, mi aspettavo anche qualcosa di più, ma come complimento lo accetto volentieri( eppoi lo so che non vuoi darmi troppe soddisfazioni, perchè vuoi farle più belle delle mie.....NON CREDERE SIA FACILE)
L'unico dubbio che ho ancora riguarda le dimensioni....io le faccio un po' più grandi poichè una base di 20 cm mi sembra un po' pochino.
"E qui casca l'asino!!" (dal film "mi manda Picone").
Qui, ripeto, è stata una scelta molto ponderata:
1) ho provato a fare delle stampe in formato A4(28cmx 19cm), la qualità è eccelsa, ma dopo incorniciate, venivano enormi per le dimensioni della mia stanzetta HT(4,20x4m);
2) Nella saletta Ht sasadf(non credo lo abbiate visto in qualche foto, ma se siete curiosi Ve le mando), ci sono la bellezza di 41 PUZZLES (tutti fatti da me ovviamente) tutti raffiguranti la SKYline di NEW YORK....da 500(2)pezzi, 1000(20), 1500(4), 2000(1), ed anche due da 3000 pezzi...(i restanti sono fotopuzzles ricavate dalle foto fatte da me quando andai a New York nel 1998).
Capirete che lo spazio per inserire delle targhe più grosse non sapevo proprio dove trovarlo;
3) Con il programma utilizzato per fare la stampa in modo così preciso e dettagliato, se uso il formato A4, mi si mangia un pò di cornice, e , per esempio, sul dts, il risultato non è affatto gradevole...
4) Viste dal vivo le targhette di questa dimensione, sfruttano al massimo la risoluzione nativa dell'immagine(600DPI);
5) C'è sempre la possibilità di renderle più scenografiche con un bel Passe-partout;
6) Non è detto che "PIU' Grosso è PIU' bello";
7) Le cornici a giorno per il formato A4 non le ho trovate;
In conclusione, come rapporto Spesa-Tempo utilizzato-risultato ottenuto, credo proprio che mi possa ritenere ampiamente soddisfatto...
Unico neo è il dubbio che mi ha messo Guren, sul passe-partout rosso(e nero e blu per gli altri due)....
ci dovrò pensare molto attentamente.....
ciao
sasadf