Loghi DTS e DD

Qui ci sono alcuni loghi Dolby Digital (in .eps se non ho capito male serve adobe illustrator)

E qui invece ci sono quelli per il DTS (anche questi in .eps)

Non appena il mio amico trova la voglia ed il tempo per convertirli in .dwg vedo di passarli a Nautilu$

Che mitico questo sito di loghi!! Fantastici quelli della CocaCola! Comunque un'altra soluzione potrebbe essere quella di partire dall'immagine bitmap del logo e usare Corel Trace per ricavarne in automatico una rappresentazione vettoriale, e poi salvarla in formato autocad.

Ultima modifica:
Originariamente inviato da Guren
Non appena il mio amico trova la voglia ed il tempo per convertirli in .dwg vedo di passarli a Nautilu$

Se non ha troppa voglia non importa!
In EPS vanno benissimo! Sono comunque vettoriali!
Li carico con il Photoshop 7 e li trasforma in bitmap a QUALSIASI risoluzione! Grazie!

Direttamente in formato bitmap o jpg non si trovano (non ho nessun programma specifico per la conversione da vettoriale)...?
Occupano così tanto spazio?
Sono in bianco e nero come nella forma vettoriale?

A chi me li posta gentilmente ,provvederò a farne delle copie su carta con la mia stampante epson photo 890:D :D ;)

byte71@supereva.it (5 mb)

Grazie.

mitico PFAFF

Originariamente inviato da pfaff
Mi dispiace.
A me funziona benissimo. :eek:

anche a me funge alla grande...

senti, mica riesci atrovare il logo della JBL (magari quello con scritto JBL powered up dei cinema americani)
ciao
sasadf

Bene. :)
Tutti contenti allora. ;)

sasadf purtroppo di Jbl non ho nulla.
Hai dato un'occhiata al link indicato da Guren in prima pagina (loghi in formato eps)? :)

Voi mantenete le dimensioni originarie oppure le aumentate?
Io pensavo di stamparli un po' più grandi.
:cool:

Ciao a tutti

Bene. :)
Tutti contenti allora. ;)

sasadf purtroppo di Jbl non ho nulla.
Hai dato un'occhiata al link indicato da Guren in prima pagina (loghi in formato eps)? :)

Voi mantenete le dimensioni originarie oppure le aumentate?
Io pensavo di stamparli un po' più grandi.
:cool:

Ciao a tutti

io purtroppo c'ho un pò di problemi perchè volevo usare l'Epson Photoquicker, per stamapre a tutto A4.Ma il cacchio di Photoquicker mi si mangia troppo i bordi...

voi che usate per la stampa?? intendo che programma...
ciao
sasadf

Ma io non le faccio con la mia stampante (è una epson stylus photo 700...e non ne può davvero più).
Spendo qualcosa in più ma le faccio fare come si deve in un laboratorio specializzato in stampe digitali (espressione forse non felicissima). :)

Cmq credo che essendo nel formato jpeg tu possa usare praticamente ogni programma (non so con quali risultati però).

ciao ciao

Ma io non le faccio con la mia stampante (è una epson stylus photo 700...e non ne può davvero più).
Spendo qualcosa in più ma le faccio fare come si deve in un laboratorio specializzato in stampe digitali (espressione forse non felicissima). :)

Cmq credo che essendo nel formato jpeg tu possa usare praticamente ogni programma (non so con quali risultati però).

ciao ciao

io faccio con una epson Stylus Phto 790...il risultato è garantito....
a meno che non abbia una stampante laser, un risultato migliore non lo trovi....
il dilemma è pure poi come incorniciarle...
vediamo chi riesce a farle meglio...
ciao
sasadf

Loghi stampati con epson 890: risultato da urlo!!!:) :)
Secondo me hanno una resa migliore (non solo qualitativa ma anche visiva)se creo un sfondo nero dal formato A4 e ci unisco (usando i livelli con un programma di fotoritocco) il logo rimpicciolito di 6-8 cm in larghezza mantenendo naturalmente le proporzioni .

Ecco un esempio (la qualità della foto non rispecchia il reale risultato che è ottimo):p

Allegati

• provadst.jpg
    provadst.jpg
    45.4 KB · Visualizzazioni: 282
eccellente idea...

Originariamente inviato da SleepyHollow
Loghi stampati con epson 890: risultato da urlo!!!:) :)
Secondo me hanno una resa migliore (non solo qualitativa ma anche visiva)se creo un sfondo nero dal formato A4 e ci unisco (usando i livelli con un programma di fotoritocco) il logo rimpicciolito di 6-8 cm in larghezza mantenendo naturalmente le proporzioni .

Ecco un esempio (la qualità della foto non rispecchia il reale risultato che è ottimo):p

appena trovo i soldi per ricomprare le cartucce(che porca zozza finiscono con tre stampe), lo faccio uguale...

ma come fai te con il chip che ti costringe a cambiare cartuccia quando dentro ancora c'è una marea di inchiostro?

aspetto una dritta(conservo una decina di cartucce usate a metà, che VOGLIO utilizzare al più presto...)
ciao
sasadf

Originariamente inviato da SleepyHollow

Semplice .....

La cambio!!!!:D

.... e regali un botto di soldi a quei furbacchioni della Epson.....:rolleyes:

Possibile che non esista un trucco per scavalcare sti benedetti chip?

:confused: :confused: :confused: