Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da Guren
Non appena il mio amico trova la voglia ed il tempo per convertirli in .dwg vedo di passarli a Nautilu$
Originariamente inviato da Nautilu$
interessatissimo!!!
mandami tutto il possibile!![]()
spazio? no problem!
darius@fastwebnet.it <- 15Mb
dario.simone@fastwebnet.it <- 15Mb
P.S.: Vale anche per ROUGE !...poi sceglierò le migliori!
![]()
magari...anche in vettoriale da GUREN...!![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da pfaff
Ragazzi, uno di voi sarebbe cosi' gentile da mandarli anche a me.
Grazie grazie
pfaff@libero.it
Mi dispiace.
A me funziona benissimo.![]()
Bene.
Tutti contenti allora.
sasadf purtroppo di Jbl non ho nulla.
Hai dato un'occhiata al link indicato da Guren in prima pagina (loghi in formato eps)?
Voi mantenete le dimensioni originarie oppure le aumentate?
Io pensavo di stamparli un po' più grandi.
![]()
Ciao a tutti
Ma io non le faccio con la mia stampante (è una epson stylus photo 700...e non ne può davvero più).
Spendo qualcosa in più ma le faccio fare come si deve in un laboratorio specializzato in stampe digitali (espressione forse non felicissima).
Cmq credo che essendo nel formato jpeg tu possa usare praticamente ogni programma (non so con quali risultati però).
ciao ciao
Originariamente inviato da SleepyHollow
Loghi stampati con epson 890: risultato da urlo!!!![]()
![]()
Secondo me hanno una resa migliore (non solo qualitativa ma anche visiva)se creo un sfondo nero dal formato A4 e ci unisco (usando i livelli con un programma di fotoritocco) il logo rimpicciolito di 6-8 cm in larghezza mantenendo naturalmente le proporzioni .
Ecco un esempio (la qualità della foto non rispecchia il reale risultato che è ottimo)![]()
Originariamente inviato da sasadf
ma come fai te con il chip che ti costringe a cambiare cartuccia quando dentro ancora c'è una marea di inchiostro?
Originariamente inviato da SleepyHollow
Semplice .....
La cambio!!!!![]()