Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da Guren
a me la THX continua a non piacere...
Magari un giorno sasadf avrò l'occasione di vederla dal vivo e di innamorarmene.
Ovviamente questo non significa che io verrò fino a casa tua ma che tu mi regalerai la tua targa
Originariamente inviato da MAD72
e una scultura in gesso da mettere in giardino? che mi dici?
illuminata a giorno con faretti 500W...
secondo me non sarebbe male![]()
ora cerco qualcuno che possa realizzarla.
vado!
ciao
Io invece sono sempre più depresso... il mio amico continua a essere latitante (gli ho pure mandato qualche sms per chiedere a che punto era con il lavoro ma non risposndela sera è sempre impegnato tra palestra, fidanzata e straordinari al lavoro e non riesco nemmeno a parlargli di persona)
Originariamente inviato da sasadf
... ancora nulla?
UFFA!!!
(non ho cmq in mente di fare una cosa alla sasadf... mi accontenterò delle targhe DD e DTS, al massimo potrei arrivare alla THX ma non con fondo olografico)
in che senso?
Originariamente inviato da CATVLLO
Ma le mie targhe le avete viste?
Salutoni
CATVLLO
Salutoni
CATVLLO
Salutoni
CATVLLO
![]()
Salutoni
CATVLLO
![]()
belle davvero!! sono fatte in casa o acquistate?
compimenti.
ciao, Marco