Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha detto:Per il popò di roba che hai , hai mai pensato al Monster Power?
walk on
sasadf
Locutus2k ha detto:...per il momento il "vetusto" z10000 continua a regalarmi enormi soddisfazioni specie dopo la calibrazione certosina che ne ha già aumentanto sensibilmente la resa ..
Luzni ha detto:Ciao Luigi, la calibrazione l'hai fatta da solo o te la sei fatta fare?
Grazie
Francesco
Luzni ha detto:ma la taratura l'hai fatta con DVD test + occhio...oppure hai usato un colorimetro...io sinceramente solo con il dvd test non ci riesco...e non capisco come ci riescano gli altri...c'è qualche trucchetto
![]()
cavolo stupendoLocutus2k ha detto:Con i dvd test vari (AVIA soprattutto, ma anche DVd essential) e con un colorimetro "artigianale" costruito seguendo le istruzioni che avevo trovato su un sito (non mi chiedere dove: non esiste più). Essenzialmente era una fotocellula in una camera chiusa collegata ad un misuratore digitale (quello che usano gli elettricisti), misuravi usando i filtri di AVIA (dei rettangoli trasparenti rossi verdi e blu) e poi dovevi fare un grafico con excel .. ma è passato del tempo, non mi ricordo + bene come funzionava il tutto. Cmq i risultati "ad occhio" non erano molto distanti da quelli "misurati".
Ciao,
Luigi
rs232 ha detto:cavolo stupendo
secondo il tuo parere
io ho le focal berillyum, si abbinerebbero con il Mc.
i dvd test dove li hai trovati
ciao
Greenhornet ha detto:Impianto eccellente ed elettroniche degne della migliore ENTERPRICE.