Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:Per il popò di roba che hai , hai mai pensato al Monster Power?
walk on
sasadf
Locutus2k ha detto:...per il momento il "vetusto" z10000 continua a regalarmi enormi soddisfazioni specie dopo la calibrazione certosina che ne ha già aumentanto sensibilmente la resa ..
Luzni ha detto:Ciao Luigi, la calibrazione l'hai fatta da solo o te la sei fatta fare?
Grazie
Francesco
Luzni ha detto:ma la taratura l'hai fatta con DVD test + occhio...oppure hai usato un colorimetro...io sinceramente solo con il dvd test non ci riesco...e non capisco come ci riescano gli altri...c'è qualche trucchetto
![]()
cavolo stupendoLocutus2k ha detto:Con i dvd test vari (AVIA soprattutto, ma anche DVd essential) e con un colorimetro "artigianale" costruito seguendo le istruzioni che avevo trovato su un sito (non mi chiedere dove: non esiste più). Essenzialmente era una fotocellula in una camera chiusa collegata ad un misuratore digitale (quello che usano gli elettricisti), misuravi usando i filtri di AVIA (dei rettangoli trasparenti rossi verdi e blu) e poi dovevi fare un grafico con excel .. ma è passato del tempo, non mi ricordo + bene come funzionava il tutto. Cmq i risultati "ad occhio" non erano molto distanti da quelli "misurati".
Ciao,
Luigi
rs232 ha detto:cavolo stupendo
secondo il tuo parere
io ho le focal berillyum, si abbinerebbero con il Mc.
i dvd test dove li hai trovati
ciao
Greenhornet ha detto:Impianto eccellente ed elettroniche degne della migliore ENTERPRICE.