Grazie per i complimenti che sono sempre ben accetti (come le critiche costruttive peraltro)

.
in realtà è difficile dire da chi ci si è ispirati se dal lato oscuro o viceversa da quello chiaro.
Ogni vostra installazione, accorgimento, soluzione adottata, esperienza fatta, è d'insegnamento e fonte di ispirazione.
Per arrivare al mio setup attuale la persona che ha più influito sulle mie decisioni e che mi ha materialmente aiutato di più mettendomi a disposizione le sue attrezzature è stato Francesco (Francesco_V76 in questo forum).
Attraverso la sua esperienza verso quel tipo di diffusore e grazie ai suoi contatti sono riuscito ad allestire un impianto che mi dà grandi soddisfazioni.
La sorgente e centro multimediale non potrebbe essere altro che il Digifast che mi ha seguito in tutti i cambiamenti di HW e SW che ho voluto (e non dovuto) affrontare e che ho seguito io in fin dagli albori nel suo sviluppo continuo.
Il duo M&M's (Marco e Marco) ha sempre rivolto particolare attenzione alle mie indicazioni che poi si traducevano normalmente in nuove features che si sono aggiunte man mano.
Poi l'elenco di chi fattivamente o con un semplice consiglio mi ha aiutato nell'impresa è lungo, dai mod agli amici
Per inciso, il bass management lo mastico discretamente bene