Microfast
Operatore
autoproclamati guru...
e tu Marco come ti poni in questo panorama.... ti hanno proclamato ?
dai senza polemiche....
e poi chiariamo, sei tu che non li vuoi, son loro che non vogliono più venire....
possibile che non conveniate che un ambiente ben suonante può avere sia un trattamento passivo, un buon posizionamento in ambiente di diffusori e s..........[CUT]
Io non mi pongo proprio, ma aimé semplicemente sono costretto a difendermi da situazioni ambigue e/o sospette.
Al di la del mio prodotto sono anni che mi occupo di correzione attiva, per quanto "l'esecutore" sia il mio collaboratore che è un vero professionista, con i gradi guadagnati da anni ed anni di lavoro e non a suon di chiacchiere sui forum, che infatti evita di frequentarli, esattamente come fanno altri professionisti validi che non hanno tempo da perdere con gente alle prime armi che ha la pretesa-presunzione di ritenersi esperta, senza titolo alcuno, senza strumentazione e senza esperienza lavorativa che certifichi in qualche modo la loro esperienza, e da sempre dico ho detto che la strada da perseguire è quella ibrida passiva + attiva.
Dico pure che il 99% delle persone non possono permettersi un "bunker" e tantomeno un ambiente dedicato: che diciamo a costoro?
Guarda la correzione attiva non serve a niente e quella passiva non te la puoi permettere,tieniti una situazione scrausa; davvero una perla di saggezza questo atteggiamento.
Io non rifiuto nessuno in casa mia, però non posso chiudermi gli occhi e far finta di non aver subito attacchi espliciti, tipo il discorso della demo da Audioquality, dove c'è stata gentilmente concessa, gratuitamente, un'opportunità in una sala decente ma in cui doveva venire dimostrato l'Anthem e quindi il nostro DRC non era funzionante e un'altra in una sala domotica che non permetteva una demo audio decente, sia per l'ambiente stesso che per il modesto setup audio ( appunto quello di un ambiente living).
Basarsi su questo per screditare la nostra soluzione mi sembra fazioso e poco rispettoso verso di noi e poi ci si stupisce se uno diventa diffidente ....
A Moris, tanto voglioso di provare DRC ho proposto, oltre ad acconsentire una demo qui da me, di far venire da lui Marco Cavallaro, che giustamente da professionista non si muove a gratis ma comunque ad una cifra molto modesta: cosa sono 300 Euro di cui la metà se ne vanno in spese per chi spende migliaia e migliaia di Euro ed ha il tempo per girare l'Italia ad ascoltare impianti?
Avrebbe avuto un giudizio di un vero professionista sul suo setup, che magari, neanche lo escludo gli avrebbe detto che nemmeno necessitava di DRC tanto buona era già la sua situazione, ma questo probabilmente non aggrada a lui ed al suo riferimento: chiedete a lui le ragioni ...
Chi vuole discutere in modo costruttivo non necessita di aprirsi un forum tutto suo e farsi bannare-evitare di frequentare questo che va benissimo, senza motivo alcuno.
Ho detto tutto quello che andava detto, quindi inutile continuare che siamo OT.
Saluti
Marco
Ps. se vuoi venire da me, puoi venire quando vuoi.