Alessandro Pecorelli
New member
grazie andrea!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Attilio ha detto:T
Se vuoi visto che sono buono, te ne libero io, e anche gratis
io sostengo che l'unico modo per sbarazzarsi di una voglia sia ...cedereAirGigio ha detto:.. mi hai fatto venire una voglia
Quoto.stazzatleta ha detto:io sostengo che l'unico modo per sbarazzarsi di una voglia è ...cedere
stazzatleta ha detto:aggiornato il primo post della presentazione con i componenti dello Stazza HTPC
stazzatleta ha detto:stiamo preparando una configurazione FULL DIGITAL
stazzatleta ha detto:abbiamo deciso di escludere il pre processore
stazzatleta ha detto:stiamo studiando la possibilità di collegare sorgenti esterne
il front end, come già detto è Media PortalMitchan ha detto:sarebbe bello capire quali software usi e la loro configurazione![]()
stazzatleta ha detto:Il motivo per cui non ci sia una guida alla configurazione è proprio questo, ovvero trattandosi del lavoro di un professionista, non è "gentile" rivelare alcuni accorgimenti od impostazioni frutto del lavoro di altri![]()
Mitchan ha detto:ho letto un pò tutto il thread... ed ho visto che l'artefice del tuo HTPC stava sviluppando il suo prodotto per la commercializzazione. Sai a che punto sta?
GRANDE!cabala ha detto:Ciao, sono "l'artefice"...
cabala ha detto:L'obbiettivo è quindi essere pronti per la commercializzazione entro il periodo del TAV. Se ti interessano ulteriori info, contattami pure in PM
F) Ai fini della trasparenza ed onde evitare eventuali e spiacevoli equivoci sulle finalità del forum, è fatto obbligo agli operatori commerciali di esplicitare la propria qualifica in sede di iscrizione al presente forum, inviando una email all'indirizzo info @ avmagazine.it. Qualora i Moderatori e l'Amministratore accertassero che non si è proceduto a tale incombenza da parte di operatori commerciali, gli stessi verranno sospesi e questa loro mancanza verrà denunciata pubblicamente sul forum di discussione, a totale discrezione dell'Amministratore.
stazzatleta ha detto:non è la prima installazione full digital che segue Marco, ma è la prima che esca con una configurazione biamplificata per il i tre diffusori frontali.