Alessandro Pecorelli
New member
grazie andrea!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Attilio ha detto:T
Se vuoi visto che sono buono, te ne libero io, e anche gratis
io sostengo che l'unico modo per sbarazzarsi di una voglia sia ...cedereAirGigio ha detto:.. mi hai fatto venire una voglia
Quoto.stazzatleta ha detto:io sostengo che l'unico modo per sbarazzarsi di una voglia è ...cedere
stazzatleta ha detto:aggiornato il primo post della presentazione con i componenti dello Stazza HTPC
stazzatleta ha detto:stiamo preparando una configurazione FULL DIGITAL
stazzatleta ha detto:abbiamo deciso di escludere il pre processore
stazzatleta ha detto:stiamo studiando la possibilità di collegare sorgenti esterne
il front end, come già detto è Media PortalMitchan ha detto:sarebbe bello capire quali software usi e la loro configurazione![]()
stazzatleta ha detto:Il motivo per cui non ci sia una guida alla configurazione è proprio questo, ovvero trattandosi del lavoro di un professionista, non è "gentile" rivelare alcuni accorgimenti od impostazioni frutto del lavoro di altri![]()
Mitchan ha detto:ho letto un pò tutto il thread... ed ho visto che l'artefice del tuo HTPC stava sviluppando il suo prodotto per la commercializzazione. Sai a che punto sta?
GRANDE!cabala ha detto:Ciao, sono "l'artefice"...
cabala ha detto:L'obbiettivo è quindi essere pronti per la commercializzazione entro il periodo del TAV. Se ti interessano ulteriori info, contattami pure in PM
F) Ai fini della trasparenza ed onde evitare eventuali e spiacevoli equivoci sulle finalità del forum, è fatto obbligo agli operatori commerciali di esplicitare la propria qualifica in sede di iscrizione al presente forum, inviando una email all'indirizzo info @ avmagazine.it. Qualora i Moderatori e l'Amministratore accertassero che non si è proceduto a tale incombenza da parte di operatori commerciali, gli stessi verranno sospesi e questa loro mancanza verrà denunciata pubblicamente sul forum di discussione, a totale discrezione dell'Amministratore.
stazzatleta ha detto:non è la prima installazione full digital che segue Marco, ma è la prima che esca con una configurazione biamplificata per il i tre diffusori frontali.