Buona sera a tutti, forse mi sono perso un passaggio, con HTPC che andremo a configurare con questa guida che tipo di risoluzione gestirà?
4K 60hz, o cosa ? .....
Bella domanda, penso anche io si arriverà a 4K 60hz ma non ho capito se c'è possibilità di salire oltre, soprattutto non so se il salire oltre sia con risoluzione a 8K e frequeze a 120hz sia qualcosa legato alla scheda video che si sceglierà o se invece è legato alla limitazione del madVR. Spero che qualcuno di esperto ne parli.
Colgo l'occasione per fare anche altre domande sempre legato a questo tema di risoluzioni 8K e frequenze 120hz, ha senso acquistare una scheda come RX 6800XT, oppure le RTX 3080 ? Perchè credo che con una RX5700XT che è quella che riuscirei a trovare adesso sarei fermo al 4K60hz, scusate se ho detto cavolate ma ci capisco poco, sono quì apposta per capire
Altra domanda, visto che poi queste schede non si trovano in queste settimane infernali, e visto che la scheda madre MSIz490a-pro ha delle uscite hdmi e displyport, se ci si mette un i5-10400 anzichè un i5-10400F potrei lavorare lo stesso momentaneamente con HTPC e poi tra un mesetto o 2 quando le schede si troveranno e i prezzi si spera scenderanno un pò gli acquisto una scheda TOP di gamma ?
Qualcuno sa il consumo in watt dell Bluray LG consigliato ? Ho cercato nei siti sia LG che ASUS ma non lo trovo, nelle loro specifiche non lo menzionano, mah chi sa perché
Grazie ancora per la terza puntata del tutorial