Little big room

e io ti ringrazio e sono d'accordo con te,esporre il proprio impianto serve appunto per raccogliere consigli per migliorarlo quando possibile,in effetti al sub ci avevo pensato ma senza dargli troppa importanza perche' ero abbastanza soddisfatto cosi,a dire il vero ero orientato verso un modello velodyne...ma se possibile ascoltero' quello suggeritomi da te
 
Dipende da cosa preferisci, secondo me il B&W è migliore del suo rivale "storico" Velodyne CHT8-Q perché oltre a regalare un impatto notevole in ambito HT senza rendersi protagonista non gradito unisce anche ottime doti musicali per un utilizzo stereofonico.
 
Giusto...............anche se' dipende sempre per come lo si usa ;) nel mio caso, 95% film vs 5% musica, ritengo di aver azzeccato PIENAMENTE l' acquisto :D .

CIAO DA OZZY67 :p

E'vero..........appena puoi cambia il SUB. (vedrei molto bene anche un SUNFIRE HRS da 8 pollici)
 
polymet ha detto:
grazie.....mi era passata in mente anche a me questa ideuccia :D,ma per due motivi ho optato per 2,50 utili.


2-in quel mondo sarei stato "prigioniero" durante la proiezione,dietro c'e' la porta,se a qualcuno urgeva di andare in bagno???se la faceva sotto?(quasi quasi:D ) ora bene o male spostando il telo di 2cm in avanti la porta posso aprirla

:D :D Ti ricordi che ti dicevo di fare qualche mese fà? :D :D

Mai dire mai

Complimenti, la passione non ha limiti.
 
costaletta72 ha detto:
Mai dire mai

Complimenti, la passione non ha limiti.

grazie....e' stato possibile perche' sono riuscito ad adibirla al solo uso home cinema:D :D :D ,ho da poco ripreso una fila da 4 di poltroncine per la seconda fila,veramente comode,ora mi mancano solo 3 poltrone reclinabili per la prima fila e poi la stanza puo' considerarsi finita:O
 
grazie....sicuramente come detto in precedenza sara' un cambiamento necessario,anche se al momento(soldi permettendo)sarei piu' tentato dal centrale rc64:D ....mi frena solo il fatto che forse poi dovrei adeguare il resto dei diffusori:(
 
Cavoli che cambiamento!!!!

Sei passato da una già ottima soluzione Living/HT ad una ancora migliore soluzione Cinema Like...COMPLIMENTI!

Quando c'è la passione...:D
 
sensey ha detto:
Cavoli che cambiamento!!!!
COMPLIMENTI!
Quando c'è la passione...:D

:D :D grazie eheh,quando c'e' quella,soldi e tempo a parte,si puo' fare quasi tutto....i primi di febbraio dovrei prendere 3 poltrone reclinabili per la prima fila....per concludere finalmente la saletta:cool:
 
finalmente terminata:) ,ora piano piano posso apportare qualche miglioramente dove e' necessario,magari qualche componente audio,anche se ora voglio godermela per qualche mesetto senza pensare a nulla :D
 
grazie mille,lo so purtroppo la fretta e la poca capacita' di usare la digitale(se pur scarsa) producono risultati inferiori rispetto alla realta'...con piu' calma magari riesco a fare di meglio :)

PS.per alcune cose(doppio schermo e colore della stanza,anche se in parte) tra le 2/3 salette da cui ho preso "ispirazione" c'e' proprio la tua :)
 
bellissima tutta in blu! hai fatto un ottimo lavoro:D di sicuro la cosa che ti invidio di più è la living colors della philips.....è inutile per vedere i films ma fa degli effetti magnifici:eek:
 
grazie.....mi invidi l'unica cosa che ho tolto:D,l'ho spostata in un'altra stanza perche' era la sola cosa che non potevo gestire tramite il logitech harmony 1000,per il resto tra faretti, led sulla pedana e sulle targhe,la sala e' comunque ben illuminata.
 
polymet ha detto:
grazie.....mi invidi l'unica cosa che ho tolto:D,l'ho spostata in un'altra stanza perche' era la sola cosa che non potevo gestire tramite il logitech harmony 1000,per il resto tra faretti, led sulla pedana e sulle targhe,la sala e' comunque ben illuminata.
no eh ho detto la cosa che ti invidio di più, invidio pure tutto il resto:D
 
Complimenti per la tua saletta dedicata, veramente ben realizzata, però volevo fare qualche appunti, il prmo è il sub, come direbbero a zelig, cosa aspetti a mandarlo a f.....lo!?!:confused:
Poi volevo sapere come ti trovi con le klipsche rf52( il mio prossimo acquisto:D) , come frontali?Perchè gli hai abbinato l'rc62?
Quanti mq è la camera?
 
:D molto bella sta saletta.. una domanda.. sulle prime foto.... dove si vede la sala "come era prima" e si vedono le casse dietro... quelle in color legno.. messe sotto il proiettore.. sono indiana line? se si.. sono le 204 o le 260??
 
simon76 ha detto:
Complimenti però volevo fare qualche appunti, il prmo è il sub, come ti trovi con le klipsche rf52 Quanti mq è la camera?

grazie e scusami per la tarda risposta,era un po che non visitavo questo topic :p

il sub e' sicuramente tra le poche cose rimaste da cambiare per fare gli ultimi miglioramenti,con le rf52 mi trovo molto bene,avendo la stanza trattata aucusticamente,non necessito di troppa potenza e dinamica,l'abbinamento con l'rc62 e' perche' adoro sentire al meglio i dialoghi,stavo pensando addirittura al rc64:D ....la stanza misura circa 19mq
 
Top