Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dinamoit ha detto:....
(Assistenza Verona - Milano - Olanda) finalmente hanno risolto il PROBLEMA DELLO SPEGNIMENTO TV!!! In pratica Assistenza Olanda tramite uno software hanno risolto il problema.Finalmente!!!
leggevo nella release dell'aultimo aggiornamento qualcosa del generephilippo2011 ha detto:quando la classe non e' acqua.....!!!!!
La cosa che mi preoccupa e mi frena non poco nell'acquisto è l' input lag elevatissimo (il più alto tra i top di gamma), dato che dovrei usarlo anche con PS3 e Xbox 360............Zetram ha detto:leggevo nella release dell'aultimo aggiornamento qualcosa del genere
comunque ho chattato stamattina con l'assistenza e stanno lavorando gia su un nuovo firmware per risolvere altri problemi per cui state tranquilli
Dreamfolder ha detto:La cosa che mi preoccupa e mi frena non poco nell'acquisto è l' input lag elevatissimo (il più alto tra i top di gamma)..........
33 ms mi sembra che sia in modalità "pc mode"........sbobba ha detto:Qui forse non la pensano allo stesso modo:
http://www.digitalversus.com/tv-television/philips-46pfl9706h-p11979/test.html
Dreamfolder ha detto:Qualcuno che ha le suddette console come si trova? Penso che nn ci sia aggiornamento firmware che tenga per migliorare questo "inconveniente".![]()
MauroHOP ha detto:Veramente sono le tv lcd con input lag + basso!
Io gioco con ps3 e di problemi ne ho proprio 0...volendo in modalità game mode puoi ulteriormente ridurre i pochi filtri immagine che rimangono attivi a livelli bassiDreamfolder ha detto:La cosa che mi preoccupa e mi frena non poco nell'acquisto è l' input lag elevatissimo (il più alto tra i top di gamma), dato che dovrei usarlo anche con PS3 e Xbox 360............![]()
Qualcuno che ha le suddette console come si trova? Penso che nn ci sia aggiornamento firmware che tenga per migliorare questo "inconveniente".![]()
colpoz ha detto:Che significa..
MauroHOP ha detto:Chiunque ho sentito che ha giocato con quei 2 modelli di Philips non si è lamentato minimamente! Ovviamente tutti hanno tolto il natural motion.
Ti! ha detto:Significa che, qualsiasi schermo ad oggi, sulle immagini "statiche" ha una risoluzione full-hd... ovvero 1920 (linee verticali) x 1080 (linee orizzontali).
Ma quando l'immagine è in movimento, questa risoluzione scende a ben 1920x300. Questo, ripeto, vale per qualsiasi schermo.
Proprio per questo motivo, ogni marchio ha incorporato sul proprio tv anche la tecnica di Motion Compensation (il termine fà capire molto, "compensazione del moto").
Solo i modelli da 50Hz ne sono privi... mentre tutti i modelli dai 100Hz in sù adottano questo stratagemma.
Ogni marchio ha cosi deciso di adoperare questo escamotage: la Philips ha il suo Natural Motion, il Sony ha il suo Motion Flow, il Toshiba ha l'Active Vision... e così via.
Adesso... mentre nella visione di un normale film, attivare questa modalità consente tranquillamente di godersi il tutto "sempre" ad una risoluzione di 1920x1080... mentre giochi, le cose cambiano.
Praticamente... il tv con questa modalità attiva, sfrutta tutta la sua potenzialità di calcolo, per compensare la mancanza di ben 780 linee orizzontali all'appello. Questo gli permette sempre di arrivare alla piena risoluzione del pannello (1920x1080)... ma se mentre ti guardi un film, l'unica differenza è nella migliore risoluzione (e quindi è consigliabile attivare questa caratteristica sempre)... nel gioco invece, avrai si una risoluzione ottimale, ma subirai un ritardo da parte del pannello rispetto ai comandi che tu stai lanciando con il tuo gamepad.. proprio perchè il processore del tv stà lavorando al massimo!
Questo infine si traduce... in un non perfetto controllo.. soprattutto su giochi veloci che richiedono tempi brevissimi di "reazione".
Spero di esser stato abbastanza esaustivo!![]()