rasputin67
New member
Se qualcuno di voi girovagando in rete trova uno store che vende il 9706T/12 chiedo cortesemente se me lo fa' sapere.grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Prova su siti inglesi come questo, ma i prezzi!!rasputin67 ha detto:Se qualcuno di voi girovagando in rete trova uno store che vende il 9706T/12 chiedo cortesemente se me lo fa' sapere.grazie![]()
Ma anche il 9706Mrasputin67 ha detto:Se qualcuno di voi girovagando in rete trova uno store che vende il 9706T/12 chiedo cortesemente se me lo fa' sapere.grazie![]()
sbobba ha detto:Prova su siti inglesi come questo, ma i prezzi!!
http://www.simplyelectricals.co.uk/...ch-freeview-hdtv-full-hd-3d-led-smart-tv.html
boldherri ha detto:ma lo hai messo con il piedistallo sul mobile?
A muro si gira,cmq vedi bene che anche da piedistallo se non stringi le viti molto forte si gira anche li circa 10 cm,ma hai provato?Mast1no ha detto:Si certo......ahhhhhh non è che si muove solo se è appeso a muro?
La qualità dell'immagine è allucinante....grande Tv.....
Ho ordinato il 52/9606M la scorsa settimana ed il mio Rivenditore mi ha fatto tutta la scaletta dei quantitativi disponibili e dei relativi passaggi....dandomi una consegna certa tra il 15 e il 18 prossimi.........purtroppo ci vuole un poco di pazienza.Zetram ha detto:Ma anche il 9706Mcontinuano a rimandarlo...mi sto veramente inca.....!!! Disponibile da 2 sett da MW ad un prezzo spaventoso ma dagli altri rivenditori non arriva mai
![]()
Sono due mesi che porto pazienza e che rimandano di settimana in settimanasbobba ha detto:Ho ordinato il 52/9606M la scorsa settimana ed il mio Rivenditore mi ha fatto tutta la scaletta dei quantitativi disponibili e dei relativi passaggi....dandomi una consegna certa tra il 15 e il 18 prossimi.........purtroppo ci vuole un poco di pazienza.
boldherri ha detto:A muro si gira
non ho ancora provato....ma te nella confezione hai il cd di wi fi mediaconnect?
aeroxr1 ha detto:siccome avrei bisogno di ascoltare sia dalle cuffie che dalle casse della televisione , queste nuove philips permettono di fare ciò ?
Mast1no ha detto:No,non cè,ma nel libretto smartv cè un codice che ti permette di scaricarlo il programma,vai quì:boldherri ha detto:A muro si gira
non ho ancora provato....ma te nella confezione hai il cd di wi fi mediaconnect?
http://www.wifimediaconnect.philips.com/ poi selezione il paese italy e vai avanti,ti chiederà di inserire il codice poi fai ceck code e se giusto fai il download di wifi mediaconnect!
Non so se sia ciò a cui ti riferisci, ma sul manuale Philips relativo alla serie 9000/2011 dice chiaramente che si può regolare la retroilluminazione dinamicasbaragnaus ha detto:Salve a tutti,
credete che l'impossibilità di regolare manualmente la retroilluminazione sui tv Philips sia una grave mancanza?
Grazie
Guarda,al momento non ho possibilità di controllarlo con una lampada,ma vedendolo da vicino a tv spento io non noto niente aloni o cosa,fabiro ha detto:Ciao, vorrei porre delle domande ai possessori del 37PFL9606.
1) dalle foto non si capisce, questo tv ha il vetro a protezione del Display? Se è cosi mi fate la cortesia di controllarlo bene a TV spento con una lampada. Io ho un problema con il 37PFL8605 (vedi post Philips serie 8000 aiuto dal forum) e stò cercando disperatamente di farmelo cambiare con questo modello,non vorrei rimanere fregato ed avere lo stesso problema.
2) dalle immagini di lato sul piedistallo si vede un foro, è l'uscita del suono delle casse?
Grazie
Non so se è la stessa cosa,ma nel mio tv in immagine-smart picture cè una voce,contrasto retroilluminazione e li posso modificare il valore da 0-100sbaragnaus ha detto:Salve a tutti,
credete che l'impossibilità di regolare manualmente la retroilluminazione sui tv Philips sia una grave mancanza?
Grazie
sbobba ha detto:Non so se sia ciò a cui ti riferisci, ma sul manuale Philips relativo alla serie 9000/2011 dice chiaramente che si può regolare la retroilluminazione dinamica