Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
casandreax ha detto:...anche panasonic
Si il 9706 sara' solo da 46,io aspetterei ormai e' questione di giorniMast1no ha detto:mmmmmm il dt30 pensavo fosse edge.... ho letto su qualche sito che il modello 9706 sarà solo 46", è cosi?? Volevo capire se vale la pena aspettare l'uscita del 9706 o buttarmi subito sul 9606....
allora...Nexus ha detto:Raga per curiosità in questo momenti dei tv presenti sul sito Philips, qual è il migliore? A numeri, dovrebbe essere il 9705M che ha più contrasto degli altri. Ho visto che sono usciti l'Econova 6805H, significa qualcosa questo econova? E poi il 7906M, DesignLine sta per?
Il 9705M che 3D ha, attivo o passivo? Per i tv philips quale delle due tipologie di 3D rende meglio? E soprattuttamenteil 9705M, così come gli altri, come si comportano con i giochi? O visto che c'è la funzione GAME, è buona?
Contando anche altre marche, oggi quali sono i migliori LED in circolazione?
Si sa qualcosa dei nuovi Philips che usciranno, periodo e qualità? Lessi che la "quota" dei tv philips se l'è comprata un'azienda asiatica e che li avrebbero prodotti in asia.
grazie per eventuali rispostenon ho più seguito il mercato dei Led e mi devo aggiornare XD
Zetram ha detto:il 9706 e i 9606 hanno 3D attivo che è migliore del 3D passivo in quanto permette di visionare immagini fullHD (il 3D passivo dimezza la risoluzione)
la modalità gioco è presente in quasi tutti i tv di ultima generazione, in pratica elimina i filtri per elaborare le immagini che provengono da sorgenti HD come consolle o lettori in modo da non alterare il video puro che è gia ottimo (son cose che servono per il segnale da antenna)
trovo il formato 21.9 molto bello... penso che per uno che gli piace vedere prevalemtemente film (sopratutto in bluray) sia la scelta migliore... nella visione di un film in 21.9 questa tv dovrebbe essere molto più coinvolgente... certo se il film o la trasmissione è in 16.9 o 4.3, e tu non vuoi che sia deformata dalla tv, avrai delle barre nere laterali e la visualzzazione, per quanto riguarda il 50 21.9, corrisponde all'incirca a un 40 pollici 16.9.... io sono molto interessato a comprarlo, vorrei però prima leggere qualche prova sulle prestazioni dui questa tv...aeroxr1 ha detto:i design line apparte l'estetica hanno altro in più rispetto ai corrispettivi modelli non design line ?
i 21:9 secondo voi faranno successo ? alla mediaworld del mio paese c'è il 7956 , ma resto scettico su questa tv soprattutto per l'uso quotidiano..
io trovo il 3d passivo più pratico, non hai ad esempio il problema degli occhiali scarichi, è meno costoso, stanca molto meno la vista... e poi il problema di risoluzione rispetto a quello attivo non è così grave se la tv la guardi a una distanza superiore 2.50m (non si notano differenze di risoluzione)... inoltre un vantaggio del 3d passivo è quello di non avere problemi di crosstalk che invece affligge quasi tutti le tv con 3d attivoArturo0x ha detto:Scusate, una domanda a proposito del 3d passivo: ma la diffrenza di risoluzione si dovrebbe evidenziare solo con filmati fullhd giusto? quindi sostanzialmente con i film bluray, mentre con il canale sky 3d con le partite e i film non dovrebbe essere così netta la differenza, o mi sbaglio?
su monclick.itboldherri ha detto:Il 32 9606 sta a 854,96 euro,mi sembra buono il prezzo,ma il 37 io non lo trovo,ancora non è in vendita?