• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lineup Philips 2011

davnet75 ha detto:
Fra due mesetti al massimo, appena finirò di ristrutturare casa, dovrei prendere il 52 9606, che dovrebbe essere un 9705 aggiornato e migliorato.
...
Tuttavia rinunciare all'ambilight mi costa troppo, e se i primi commenti saranno positivi come sulla carta dovrebbe essere, rinuncerei volentieri ai 3 pollici di differenza.
Intanto spero che i prezzi online scendano ancora di 150/200 euro, attestandosi tra i 1800 e i 1900 spedito.
Intanto incrocio le dita.
Il 9706 è un 9606 migliorato (seppur a mio avviso non di molto)
Cmq tranquillo che i prezzi online scendono :)

Nuovo giorno e nuovo slittamento di un giorno del 9706 :rolleyes: me lo aspettavo ormai...sembra di essere un mulo con la carota appesa davanti al naso x farlo camminare ;)

Zetram ha detto:
Nuovo giorno e nuovo slittamento di un giorno del 9706 :rolleyes: me lo aspettavo ormai...sembra di essere un mulo con la carota appesa davanti al naso x farlo camminare ;)

Un giorno ?!? Aspetta....e spera; due anni fa ordinai il 52pfl9704 alla fine di Ottobre e rimasi per tre mesi con l'assegno pronto....inutilmente...poi ovviamente disdettai.........Comunque spero che non si ritorni di nuovo a queste brutte abitudini di Philips, per le quali ha perso in passato parecchi clienti. Quanto ad un eventuale calo di prezzo, mi sembra che ci sia già in partenza sui listini annunciati a suo tempo da Philips, sulle offerte che si vedono in giro sul web, per cui non credo che per parecchi mesi calino ulteriormente. Il consiglio a mio parere è piuttosto di attendere che altre "cavie" sperimentino di non trovare problemi come i fischi della serie 9705 dello scorso anno, o similari....

Zetram ha detto:
Il 9706 è un 9606 migliorato (seppur a mio avviso non di molto)
Cmq tranquillo che i prezzi online scendono :)

Più che altro direi che il 9706 è una vera e propria evoluzione dei full led philips. Infatti ha il nuovo pannello con nanotecnogie per i riflessi, un numero maggiore di led ed il doppio di zone rispetto al 9606 che invece ha lo stesso numero di led e zone del 9705.

ufff

davnet75 ha detto:
Più che altro direi che il 9706 è una vera e propria evoluzione dei full led philips. Infatti ha il nuovo pannello con nanotecnogie per i riflessi, un numero maggiore di led ed il doppio di zone rispetto al 9606 che invece ha lo stesso numero di led e zone del 9705.
NON NE POSSO PIU' LO VOGLIOO!!!:cry:

Probabilmente quando hanno scritto questo articolo i consumatori non avevano avuto ache fare con il Panasonic VT30 definito l'alieno dei tv per i suoi aloni verdi:D

ma voi su che sito vi indirizzate per l'acquisto?
quello su cui mi ero "indirizzato" per l'acquisto del 52pfl9606 ... leggendo le opinioni su ciao..meglio lasciar perdere.. mon"cik" ha un prezzo superiore di circa 200 €...consigli please :D

astro78 ha detto:
ma voi su che sito vi indirizzate per l'acquisto?
quello su cui mi ero "indirizzato" per l'acquisto del 52pfl9606 ... leggendo le opinioni su ciao..meglio lasciar perdere.. mon"cik" ha un prezzo superiore di circa 200 €...consigli please :D
finchè non arriva altrove credo monclick sia il piu affidabile

Io ho provato diverse volte ad acquistare da Mr. Price ed è affidabile come sito (tra l'altro, al momento, è quello che ha il 9705 46'' al prezzo minore).

Il 9706 non è ancora in listino, cmq trovaprezzi.it e risolvi il problema dell'acquisto al fine del risparmio

Philips Serie 2011

Salve a tutti,

se qualcuno è interessato all'acquisto della serie 2011 (9000 e 8000) mi contatti in privato che ho delle occcasioni interessanti.
Ciao!

scusate, un paio di domandine....

:)

ma le differenze fra il 9606 e 9706 quali sono?

ho letto che non esiste la misura 40/42 pollici...confermate?

peccato per la base con audio integrato...io lo dovrei montare su un braccio che permette di ruotarlo di 90°, quindi è un bel problema...

:rolleyes:

Chicco#32 ha detto:
scusate, un paio di domandine....

:)

ma le differenze fra il 9606 e 9706 quali sono?

ho letto che non esiste la misura 40/42 pollici...confermate?

peccato per la base con audio integrato...io lo dovrei montare su un braccio che permette di ruotarlo di 90°, quindi è un bel problema...

:rolleyes:
differenze tra 9606 e 9706: bright pro (uso di led piu potenti per la retroilluminazione del pannello) e moth eye filter (per ridurre i riflessi ed aumentare i contrasti)
se vai sul sito philips puoi vedere che non c'è il 40/42" (in effetti fa strano)
per l'aggancio al muro puoi dare un occhio qua
http://58pfl9955.wordpress.com/2011/03/20/philips-soundstage-2-in-1-wandhalterung-mit-40w-boxen/