• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lineup Philips 2011

oppure prenditi un home theatre :D io l'ho gia pronto per il tv nuovo e per i film è una bomba
piuttosto della cornice chiara in argento spazzolato che ne pensate? da un lato le cornici nere mi piacciono perchè definiscono molto i contorni dello schermo, dall'altro questa piu chiara potrebbe staccare meno l'immagine del pannello dalla luce dell'ambilight

Ultima modifica:
Zetram ha detto:
.......... le cornici nere mi piacciono perchè definiscono molto i contorni dello schermo, dall'altro questa piu chiara potrebbe staccare meno l'immagine del pannello dalla luce dell'ambilight

infatti, per l'ambilight è meglio una cornice chiara.

Zetram ha detto:
piuttosto della cornice chiara in argento spazzolato che ne pensate? da un lato le cornici nere mi piacciono perchè definiscono molto i contorni dello schermo, dall'altro questa piu chiara potrebbe staccare meno l'immagine del pannello dalla luce dell'ambilight
sbobba ha detto:
infatti, per l'ambilight è meglio una cornice chiara.
Mah...a dire il vero del colore della cornice mi frega poco.

Piuttosto avrei preferito una cornice meno "invasiva" con una riduzione delle dimensioni ed un guadagno di spazio (soprattutto dopo avere visto gli ultimi Samsung esteticamente splendidi).
Certo è impossibile pretendere una cornice inesistente "Samsung like" causa ambilight dei TV Philips, però qualche "mm" si poteva pure rosicare. :rolleyes:

A proposito, immagino che il telecomando sia sempre il solito "ovetto Kinder"?! :( (altra cosa di cui non vado matto).

x le immagini presenti sul sito sembra identico a quello dello scorso anno...a colpo d'occhio mi sembra strano xò c'è da vedere se è comodo da usare alla fine guardo la tv mica il telecomando

Zetram ha detto:
oppure prenditi un home theatre :D io l'ho gia pronto per il tv nuovo e per i film è una bomba

Ragazziii preso il 52 vi faro' sapere appena arriva :)
Che sistema home theatre avete preso ? Con un budget di 300 euro e considerando che userò la ps3 come lettore bluray, quale sistema mi consigliate x il 52pfl9606 ?
Meglio prenderlo sempre Philips o spostarsi su onkyo o Yamaha ?

astro78 ha detto:
Ragazziii preso il 52 vi faro' sapere appena arriva :)
Che sistema home theatre avete preso ? Con un budget di 300 euro e considerando che userò la ps3 come lettore bluray, quale sistema mi consigliate x il 52pfl9606 ?
Meglio prenderlo sempre Philips o spostarsi su onkyo o Yamaha ?
Allora, io sono nelle tue stesse condizioni :)
Uso un home theatre della Yamaha, il 4063 (HT-4063); è un sistema 5.1 completo di casse+sintoamplificatore. Rapporto prezzo/qualità ottimo :) legge i formati audio piu recenti (dolby true hd e dts MA hd); ti sconsiglio di acquistare un sistema costituito da un lettore e dalle casse in quanto già useresti la ps3 e inoltre se in quei kit hai problemi con il lettore o le casse devi spesso buttare tutto...
Acquista cavi HDMI high speed ed il gioco è fatto :D se hai bisogni di cavi cerca gli hama su amazon che stanno a prezzi ottimi
Se hai qlc da chiedere dimmi pure!
PS: i film blu-ray con l'HT sono tutta un altra cosa...tv e giochi fanno il balzo
PPS: su pixmania hanno scontato ulteriormente di 5€ gli occhialini 3D della philips (PTA516) affrettatevi ad ordinarli

Ultima modifica:
Zetram ha detto:
PS: i film blu-ray con l'HT sono tutta un altra cosa...tv e giochi fanno il balzo

Ma l'HT-294 come ti sembra? è in offerta a circa 220 euro.
In alcuni sistemi è indicato 3D in altri no..devo star attento che ci sia l'uscita hdmi 1.4 giusto?

Quazim76 ha detto:
Ops è vero...la M è quella destinata al mercato italiano giusto?

La K sta a significare solamente che ha il ricevitore satellitare incluso, non è una questione di mercati.
Il mercato è indicato dalla cifra dopo la lettera che indica il digitale:
es: H digitale terrestre bollino grigio
M: dig. terrestre interattivo gold MHp

40Pfl9705M/12 il dodici è il mercato italiano

Spero di esserti stato utile

malik_ux ha detto:
La K sta a significare solamente che ha il ricevitore satellitare incluso, non è una questione di mercati.

perfetto grazie!

astro78 ha detto:
Ma l'HT-294 come ti sembra? è in offerta a circa 220 euro.
In alcuni sistemi è indicato 3D in altri no..devo star attento che ci sia l'uscita hdmi 1.4 giusto?
lo avevo preso in considerazione anche io ma non decodifica i flussi audio HD ... ti consiglio di spendere qualcosina in piu per il modello superiore ma avere un prodotto che ti resta valido nel tempo per i prossimi anni :p

malik_ux ha detto:

perchè li vedo in vendita tutti /08 ?

Zetram ha detto:
perchè li vedo in vendita tutti /08 ?
Quella spiegazione mi era stata data da un ragazzo promoter lo scorso anno quando volevo comprare il 46PFL9705, che aveva dei problemi con alcune serie, e per quello mi ero fatto spiegare bene tutti i codici, quest'anno mi sa che 08 sta ad Italia, che sia una sorta di riorganizzazione dei mercati?BOh...
la cosa che son sicuro è che il numero finale indica il mercato, e la lettera il tipo di decoder..
Appena esce il 9706 vado al media della mia città per ulteriori informazioni..sperando che esca prima di fine anno:confused:

Utilizzo da poco più di due anni, con grande soddisfazione, un Philips 47PFL7603D/10.
Ora vorrei sapere da voi esperti se guadagnerei qualcosa di percepibile a sostituirlo con un nuovo modello, eventualmente di dimensioni maggiori, e su quale potrei orientarmi in particolare.
Le mie fonti di visione sono essenzialmente l'HD di Sky e qualche Blu-Ray.

Bizeta ha detto:
Utilizzo da poco più di due anni, con grande soddisfazione, un Philips 47PFL7603D/10.
Ora vorrei sapere da voi esperti se guadagnerei qualcosa di percepibile a sostituirlo con un nuovo modello, eventualmente di dimensioni maggiori, e su quale potrei orientarmi in particolare.
Le mie fonti di visione sono essenzialmente l'HD di Sky e qualche Blu-Ray.
Francamente non ho trovato il modello su internet, cmq ho paura a non molto, penso sui 200 euro tu possa venderlo :rolleyes:

Vostra distanza di visione

Visto la piatta di questa settimana volevo fare un piccolo sondaggio; a che distanza vedete/siete prossimi a vedere la vostra tv?
io il 46PFL9706 lo vedrei a 3 metri (ora ho un 40" samsung ma penso che per film e videogiochi il 46" sia migliore) :fagiano: spero vada bene

Zetram ha detto:
Visto la piatta di questa settimana volevo fare un piccolo sondaggio; a che distanza vedete/siete prossimi a vedere la vostra tv?
io il 46PFL9706 lo vedrei a 3 metri (ora ho un 40" samsung ma penso che per film e videogiochi il 46" sia migliore) :fagiano: spero vada bene

Poco meno di tre metri...è poco?? :confused: