• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lineup Philips 2011

Quazim76 ha detto:
Sul sito di Platen Computer: http://www.planet-computer.it/telev...x---1200hz-pmr---premio-eisa-full-hd-ret.html

il 46'' prima dicevano in arrivo il 27, poi il 28, oggi il 30...mah! :confused:

Ma voi avete mai acquistato qui? Secondo voi è affidabile??
Ho visto un altro sito dove lo danno in arrivo il 30/9
http://negozio.photopix.it/televiso...-pmr---premio-eisa--full-h-8712581595470.html
cmq monclick (sito a cui si affida anche philips) solitamente ha disponibilità della merce pressochè immediata per cui aspetto arrivi da loro; questi due siti sembrano affidabili ma preferisco aspettare, tanto sono sicuro di poterlo trovare su monclick

ciao quindi se ho capito bene

7656=7696 ossia con i 600Hz , il Perfect Natural Motion e Audio da 28w
il 7656 si trova da MW online e il 7696 da Expert giusto? ossia sono uguali ma si chiamano in modo diverso

gli altri sono tutti 7606 400Hz , Hd Natural Motion e Audio da 24 W

ditemi se è corretto oppure ho scritto "belinate"(cavolate) ?...:)
ciao
Ale

alex1974 ha detto:
ciao quindi se ho capito bene

7656=7696 ossia con i 600Hz , il Perfect Natural Motion e Audio da 28w
il 7656 si trova da MW online e il 7696 da Expert giusto? ossia sono uguali ma si chiamano in modo diverso

gli altri sono tutti 7606 400Hz , Hd Natural Motion e Audio da 24 W

ditemi se è corretto oppure ho scritto "belinate"(cavolate) ?...:)
ciao
Ale

Esatto è proprio così, sono identici solo che uno(7656) viene prodotto per la catena m...d e l'altro per glie experti(7696)

aeroxr1 ha detto:
ma alla mediaworld negozio fisico sapete quando arrivano ? ero curioso di vederli in azione , ma non mi è ancora riuscito vederli :cry:
Nemmeno al centro Mediaworld più vicino a me (provincia Milano) sono ancora arrivati...penso se ne parli a fine mese/inizio ottobre

Ciao ragazzi, dopo tanto pellegrinare tra i vari Samsung ue55d700, sony kdl-55hx820 e panasonic vt30..sembra che come voi mi stia decidendo per il nuovo 52PFL9606M/08 , vi volevo chiedere però come mai sul sito monclick è indicato "compatibilità 3d = no".
Inoltre mentre per i modelli sopracitati conosciamo abbastanza bene le relative problematiche..per questo philips non è che andiamo un pò alla cieca abbagliati dall'ottima scheda tecnica?
Relativamente all'internet tv la philips come si pone rispetto agli altri?
grazie e buona domenica :)

52pfl9606M

Hai dei dubbi e non vuoi giustamente fidarti solo della scheda tecnica.....aspetta, come me, almeno fino a Natale...e leggi in giro più che puoi da chi l'ha già provato e/o acquistato. Se invece la "scimmia" è troppo forte, lanciati subito....

..esatto :) ma nessuno ancora qui sul forum ha fatto il primo passo con il 9606?
Secondo voi a natale i prezzi scenderanno? ( migliore offerta attuale 2130 €)
Il 9606 e' dotato di un full web browser con Flash?

Io appena trovo il 9706 mi ci fiondo; aspetarlo nei negozi vuol dire far passare altri mesi e non mi viene voglia...per buttarmi alla cieca cado in piedi cmq, con i premi che ha avuto di sicuro male non è :)

Fra due mesetti al massimo, appena finirò di ristrutturare casa, dovrei prendere il 52 9606, che dovrebbe essere un 9705 aggiornato e migliorato.
L'unica alternativa sarebbe il Samsung 55d7000, ma più per una questione di misure e spazio, infatti il Samsung è lcd più grande chrysler posso montare sulla nuova parete attrezzata.
Tuttavia rinunciare all'ambilight mi costa troppo, e se i primi commenti saranno positivi come sulla carta dovrebbe essere, rinuncerei volentieri ai 3 pollici di differenza.
Intanto spero che i prezzi online scendano ancora di 150/200 euro, attestandosi tra i 1800 e i 1900 spedito.
Intanto incrocio le dita.

astro78 ha detto:
Ma avete capito cosa si intende x compatibilità 3D=no nella scheda del 9606 del monclick? La tv e' 3D corretto?
avranno sbagliato a compilare la scheda del prodotto. Tu fidati della scheda del produttore e del modello del tv che vedi sul sito (fai riferimento al codice del modello). Per il resto dormi tranquillo, capita spesso che i siti di rivendita al dettaglio sbagliano qualcosa od omettano delle info. :D