treze100
New member
capisco quindi e un tv old grazierasputin67 ha detto:A mediaworld ce' in offerta a 999€ il 52pfl8605 che attualmente e' fuori produzione,qui si sta' parlando dei nuovi modelli 2011![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
capisco quindi e un tv old grazierasputin67 ha detto:A mediaworld ce' in offerta a 999€ il 52pfl8605 che attualmente e' fuori produzione,qui si sta' parlando dei nuovi modelli 2011![]()
Zetram ha detto:SUPERNEWS:
Prezzi consigliati al pubblico esposti sul sito ufficiale philips:
serie 9 2011:
37" -> 1099,99€
46" -> 2199,99€
52" -> 2699,99€
![]()
c'è il 37" il 40" non esisteRoby81 ha detto:Ma il 40" della serie 9000 non esce più??![]()
Zetram ha detto:c'è il 37" il 40" non esiste
Zetram ha detto:SUPERNEWS:
Prezzi consigliati al pubblico esposti sul sito ufficiale philips:
serie 9 2011:
37" -> 1099,99€
46" -> 2199,99€
52" -> 2699,99€
![]()
su euronics online costa 899€...o lo prendi online o lo prenoti online e fai il ritiro in negozio (lo paghi come se lo avessi preso sul sito con lo sconto)boldherri ha detto:da euronics della mia citta il 32 9606 sta a 1099 euro,ma come è possibile?forse aggiorneranno i prezzi,boh
Roby81 ha detto:Mi sembra strano perchè sul sito ufficiale c'è!
http://download.p4c.philips.com/files/4/40pfl9606h_12/40pfl9606h_12_pss_ita.pdf
Come saprai, Philips non naviga in buone acque...la crisi si fa sentire e le perdite hanno costretto i dirigenti olandesi a vendere il 70% della divisione ai cinesi della TPV Technology...probabilmente questa mossa di mercato ha portato anche ad un risparmio sulla componentistica (ipotizzo io eh...).rasputin67 ha detto:Il 46pfl9705 costava di listino oltre i 2500€ e il nuovo 46pfl9706 costa 2200€ circa,questa riduzione di prezzi sui nuovi modelli mi fa' pensare,dove sara' l'arcano?perche un calo prezzi del genere?Mha staremo a vedere![]()
Per quanto avevo letto il passaggio della quota ai cinesi avveniva a fine anno e sicuramente non incideva sui modelli 2011 che sono gli ultimi ad opera olandese...penso che vista la concorrenza abbiano abbassato i prezzi, anche perchè quelli dei vecchi listini informativi erano un pò sparati alti...Dreamfolder ha detto:Come saprai, Philips non naviga in buone acque...la crisi si fa sentire e le perdite hanno costretto i dirigenti olandesi a vendere il 70% della divisione ai cinesi della TPV Technology...probabilmente questa mossa di mercato ha portato anche ad un risparmio sulla componentistica (ipotizzo io eh...).
http://www.avmagazine.it/news/televisori/philips-vende-la-divisione-tv_6230.html
http://www.avmagazine.it/news/televisori/philips-tv-2011-secondo-programmi_6252.html
La speranza è quella che il leggero abbassamento di prezzo non corrisponda ad un abbassamento della qualità...
No no no mettiti in filaQuazim76 ha detto:Ragazzi ho deciso...non vedo l'ora che esce il 46PFL9706...lo compro lo comprooo!!!
Se trovate siti affidabili che lo vendono postate!!![]()
![]()
Ma come fai ad esserne così sicuro che nella confezione non ci saranno??Zetram ha detto:No no no mettiti in fila
cmq a questo punto ordinerei direttamente gli occhialini per il 3D anche *** nella confezione non ci stanno
Basta vedere la scheda tecnica; in fondo è scritto cosa è contenuto nella confezioneQuazim76 ha detto:Ma come fai ad esserne così sicuro che nella confezione non ci saranno??![]()
Zetram ha detto:Basta vedere la scheda tecnica; in fondo è scritto cosa è contenuto nella confezione
http://download.p4c.philips.com/files/4/46pfl9706m_08/46pfl9706m_08_pss_ita.pdf
Innanzitutto contatto la philips in chat per essere sicuro che non ve ne siano inclusi (son dindini) o aspetto arrivi il tv. No ok ora contatto e faccio sapereQuazim76 ha detto:Azz...hai ragione non ci avevo fatto caso! Tu dove pensi di comprarli?
![]()